| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli di cosce

    Molte persone vogliono aumentare le dimensioni della coscia per fini estetici. Dopo tutto, cosce muscolose fanno sembrare meglio di quelli gracile. Tuttavia, secondo news.bbc.com, uno studio di Copenhagen University Hospital pubblicato sul British Medical Journal ha concluso c'è più controverso di attrattiva da cosce più grandi indicano un minor rischio di malattie cardiache e di morte precoce. Durante lo studio, il rischio di malattie cardiache e di morte prematura più che raddoppiati per i soggetti con le più piccole cosce. Di conseguenza, i seguenti esercizi non solo costruire le cosce, ma anche aumentare la tua longevità. Cose che ti serviranno
    Bilanciere
    pesi assortiti
    Estensione della gamba macchina
    Leg press
    macchina specchio a figura intera
    Visualizza ulteriori istruzioni
    migliori esercizi per la costruzione muscolare Cosce
    1

    eseguire squat. Secondo Arnold Schwarzenegger (sette volte Mr. Olympia), lo squat è probabilmente il miglior esercizio delle gambe per aumentare la massa muscolare.

    Per eseguire uno squat, mettere pesi su ciascun lato di un bilanciere. Se si utilizza un rack squat, semplicemente passo sotto il bilanciere e abbassarlo dietro al collo finché non riposa sulle spalle superiori. Se non si utilizza un rack, con i talloni verso il basso, sollevare il bilanciere con una grande cruccio e capovolgere sul vostro petto, poi posizionarlo dietro al collo e sulle spalle superiori. Mantenere le ginocchia il più vicino possibile, lentamente scende in una posizione accovacciata, andando a partire da si può comodamente. Mantenete la posizione per un conteggio di cinque secondi. poi aumentare lentamente in posizione eretta. Fare 10 ripetizioni, riposare un paio di minuti, quindi completare due set supplementari.
    2

    Esegui affondi. L'affondo è un esercizio estremamente efficace per aumentare la muscolatura della coscia, ma funziona anche rende i glutei più stretto e più solida.

    Tenere un manubrio in ogni mano o posizionare un bilanciere sulle spalle. Stand con i piedi uniti, testa alta, schiena dritta e petto in fuori. Fate un passo in avanti con la gamba destra, estendendola per quanto si può comodamente senza perdere l'equilibrio. Piegate il ginocchio destro leggermente abbassando il ginocchio sinistro e andare il più basso possibile, senza consentire il ginocchio a toccare il pavimento. Senza rimbalzare e mantenendo entrambi i piedi a posto, raddrizzare il ginocchio destro e sollevare il corpo in posizione eretta. Ripetere il movimento, che porta con la gamba sinistra. Do 10 a 15 ripetizioni per ogni gamba e completi tre set.
    3

    Eseguire leg extension. Schwarzenegger dice che questo esercizio si forma la parte anteriore della coscia e di fornire la definizione profonda senza compromettere le dimensioni. Per fare questo esercizio, sedersi sulla macchina leg-extension. Agganciare i piedi sotto la barra imbottita. Lentamente estendere le gambe verso l'esterno, per quanto possibile, senza consentire il bacino per sollevare dal sedile. Bloccare le gambe quando sono completamente estese. Mantenete la posizione per un conteggio di almeno cinque secondi. Abbassare lentamente le gambe fino a quando i piedi sono più indietro rispetto le ginocchia. Si dovrebbe sentire il "tratto" nelle cosce. Ripetere per 10 a 15 ripetizioni e completare almeno tre set.
    4

    Do leg press. Leg press sono ideali per aumentare la massa complessiva delle cosce in quanto consentono l'uso di pesi molto più pesante di squat. Per fare leg press, sedersi sulla macchina leg press, con i piedi uniti e punte dei piedi rivolte leggermente verso l'interno. Abbassare il peso il più profondamente possibile, portando le ginocchia verso le spalle. Premere il peso indietro fino a quando le gambe sono completamente distese. Ripetere per 10 a 15 ripetizioni e fare almeno tre serie

    Nota:. Schwarzenegger dice di non prendere l'abitudine di spingere sulle ginocchia per aiutare le gambe o incrociare le braccia sul petto, che limita la gamma di movimento.