| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torace e addome grasso Esercizi di riduzione

    Al fine di ottenere l'addome più piccolo formato e al torace che desideri, svolgevano un sano equilibrio di dieta ed esercizio fisico. Un equilibrio non sano di esercizi relativi destinatari non produrrà i risultati desiderati. Invece, concentrarsi sulla creazione di un mix di scricchiolii, push-up e esercizi cardiovascolari per garantire i migliori risultati possibili. Ab Esercizi mirati

    Scricchiolii forniscono un modo efficiente per costruire muscles0 addominale. Per eseguire scricchiolii, si trovano sulla schiena. Piegare le ginocchia ad un angolo comodo. Posizionare le mani dietro la testa. Utilizzare i muscoli addominali per sollevare le spalle da terra fino a quando la scapola toccare più il suolo. Mantenere questa posizione per due secondi. Lentamente inferiore della schiena a terra.

    In alternativa, l'esercizio plancia corpo fornisce una spinta in più per l'atleta stagionato. Sdraiatevi a pancia in giù. Utilizzando gli avambracci, sollevare il busto da terra. Con tutto il bilanciamento del peso sugli avambracci e dei piedi, i muscoli del core riceveranno un allenamento intenso. Mantenere questa posizione per più a lungo possibile prima di abbassare di nuovo in posizione di partenza.
    Busto Mirati Esercizi

    Push-up lavorano i muscoli delle braccia e al torace. Metti le mani a terra alla larghezza delle spalle, direttamente sotto il petto. Estendere il vostro corpo in una posizione diritta. Il peso del corpo deve poggiare sulle mani e dei piedi. Abbassare il corpo circa tre centimetri da terra. Mantenere questa posizione per un paio di secondi, quindi spingere il vostro corpo indietro fino alla posizione di partenza. Tenere la schiena dritta durante la procedura di push-up.

    Un'alternativa al tradizionale push-up è necessario posizionare il peso del corpo sulle mani e sulle ginocchia invece che le dita dei piedi. Questa alternativa crea un'esperienza facile.

    Per l'atleta stagionato, provare una variante al push-up. Alcune varianti sono: mettendo i piedi su un oggetto più alto della terra, oppure utilizzando un braccio. Prova questi, o una variazione del proprio, per creare un allenamento più duro.
    Cardio

    allenamento cardiovascolare fornisce un modo molto efficace per dimagrire la pancia, e tutto il corpo, dal grasso in eccesso. Esercizi come la corsa, trekking, nuoto e ciclismo sono alcuni esempi di allenamento cardiovascolare. Allenamenti cardiovascolari aumentare la frequenza cardiaca più alta del normale. Quando la frequenza cardiaca eleva per un periodo prolungato di tempo, il corpo brucia un numero maggiore di calorie. Quando le calorie bruciano in tutto il corpo, riduce il grasso. In un primo momento, la riduzione del grasso non può mostrare segni visibili nella regione addominale e toracica. Tuttavia, con il mantenimento, l'esercizio fisico e una dieta equilibrata sana, riduzione del grasso si verifica nel torace e zona addominale.