| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • EZ Bar Preacher Curl Tips

    Grandi bicipiti sono sempre stati associati con grande potenza fisica. La panchina ricciolo predicatore aiuta gli utenti a sviluppare i bicipiti più grandi, riducendo il movimento del braccio durante gli esercizi di curling. La barra EZ ricciolo costringe le mani in una posizione leggermente supinato, consentendo una buona contrazione del bicipite, mentre il curling. Quando combinati, il banco di predicatore e di EZ curl bar può aiutarvi a raggiungere i bicipiti che avete sempre desiderato. Il Banco

    Utilizzare un predicatore ricciolo panchina con un pad che è inclinata a 45 gradi. Se il pad è regolabile in altezza, risorgere fino a quando il resto ascelle in cima, quando la schiena è dritta. Non si dovrebbe avere a piegarsi o appoggiarsi a indietro per sedersi comodamente in panchina. Evitare di panchine che hanno un sacco di movimento, come questo può rendere l'esercizio difficile da eseguire. Si dovrebbe anche evitare di panchine che mancano di un'adeguata imbottitura, in quanto saranno esercitare pressione eccessiva sul tuo tricipite quando si esegue riccioli. Se il banco manca imbottitura sufficiente, posizionare un asciugamano o un piccolo cuscino sotto i tricipiti per alleviare qualche disagio.
    Il Bar

    Scegli una barra EZ ricciolo che si sente bene in le tue mani. Bar che hanno zigrinatura ruvida possono strappare le mani quando si utilizzano con pesi pesanti. Al momento dell'acquisto di un bar, caricarlo con il peso per vedere come ci si sente prima di acquistarlo. Se la barra particolare è troppo ruvida, indossare guanti per proteggere le mani durante l'esecuzione di riccioli.
    Il Warm-Up

    Sempre scaldare i bicipiti prima di iniziare l'esercizio. Questo aiuta il sangue a circolare attraverso il muscolo e previene lesioni. Due set di riccioli che utilizzano molto poco peso è in genere sufficiente per un warm-up. Non incorporano serie pesanti nel warm-up.
    Il Excercise

    Mantenere il corpo premuto saldamente contro il banco per tutto l'esercizio. Con le braccia completamente distese, lentamente arricciare la barra verso il petto fino a raggiungere la posizione di massima ricciolo. Espirate mentre sollevate il bar e inspirate come si abbassa di esso. Nella parte superiore del movimento, contrarre i bicipiti. Utilizzare il movimento molto severo e mantenere il peso sotto controllo in ogni momento. Abbassare il peso lentamente e mai estendersi troppo i gomiti; Questo può facilmente danneggiare
    serie, ripetizioni e Frequenza

    La maggior parte sollevatori di peso tendono a superlavoro i muscoli del braccio.. I muscoli bicipite, tricipiti e avambraccio sono utilizzati nella maggior parte degli altri esercizi e sono abbastanza piccoli muscoli. E 'molto facile per loro formare oltre. Eseguire EZ bar predicatore riccioli due volte a settimana, con un paio di giorni di riposo tra gli allenamenti. Eseguire due o tre set con otto a 10 ripetizioni per set. Se non si può arricciare il peso, in forma rigorosa, ridurre il peso. I muscoli crescono solo durante i periodi di riposo e quando i loro bisogni nutrizionali siano soddisfatte, in modo da essere sicuri di ottenere almeno otto ore di sonno ogni notte e nutrire i muscoli correttamente, mantenendo una dieta che è ad alto contenuto di proteine.