| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • I 10 modi per aumentare di peso

    aumento di peso ha una stigma di essere malsana. Tuttavia, per i costruttori di corpo o le persone con un elevato metabolismo, Skinny Genes o stili di vita attivi, aumentare di peso potrebbe effettivamente migliorare la loro salute. L'idea è che il peso è guadagnato attraverso fonti di nutrienti che non influenzare negativamente la salute generale. I risultati variano da persona a persona, ma aumentando l'apporto calorico è un buon primo passo per aumentare di peso. Mangiare più pasti

    Mangiare piccoli pasti più spesso non è solo salutare per il vostro sistema digestivo, ma può aiutare in aumento di peso. Mangia 4-6 pasti completi al giorno. Per aumentare di peso più velocemente, mangiare fino a quando sei pieno. Se i pasti non stanno riempiendo dopo un po ', aumentare la dimensione delle porzioni. Questo significa solo lo stomaco si è ampliato.
    Prendere peso Suppliments Gain

    aumento di peso supplementi sono una parte del regime di maggior body builders. Body builders professionisti non possono fisicamente consumare la quantità di cibo necessaria a sostenere la quantità di energia di cui hanno bisogno. Gainers può essere trovato alla salute alimentare e negozi di alimentazione. Essi sono carichi di aumentare di peso vitamine e minerali. Utilizzando una soluzione di aumento di peso può aggiungere fino a un extra di 4.000 calorie al giorno, che può essere più che il corpo è in grado di elaborare. Tutto questo significa che le calorie in eccesso non saranno assimilati dal corpo e che saranno trattati come rifiuti. Non è pericoloso o insalubre.
    Mangiare i cibi giusti

    Alcuni alimenti sono così basso contenuto di calorie, faranno bruciare tutto troppo in fretta per le persone cercando di aumentare di peso. Cibi come lattuga e sedano sono buone per la dieta cerca di perdere peso non aumentare di peso. Cibo abbondante, prodotti lattiero-caseari, carni, pasta e ortaggi a radice (patate) hanno maggiori probabilità di aumentare di peso.
    Work Out

    Lavoro fuori può sembrare controproducente per guadagnare peso, ma questo dipende dalla esercizi svolti. I muscoli pesano più del grasso, in modo da sviluppare un edificio programma di allenamento della forza. Basse ripetizioni di peso più pesante è una buona formula da seguire per l'aumento di peso.
    Caricare su carboidrati

    I carboidrati sono i migliori tipi di alimenti da consumare per l'aumento di peso . Pasta, pane integrale, paste, riso, succhi di frutta, patate, fagioli, mais e broccoli sono tutti grandi per il carico su carboidrati, che sono essenziali per l'aumento di peso.
    Caricare su Proteine ​​

    proteina è molto importante soprattutto per la costruzione muscolare. Gli alimenti ricchi di proteine, come latte, uova, pesce, carne, lino, noci, semi, fagioli e legumi tutti sono carichi di proteine. Le persone che lavorano regolarmente devono caricare su proteine. Si consideri integratori di proteine, come frullati, oltre a gainers peso.
    Prendere vitamine e sostituti del pasto

    vitamine aiutano il processo di corpo e di assimilare i cibi. Aiutano a massimizzare la nutrizione acquisita pasti e sostenere la chimica del corpo. Al minimo, multivitaminici dovrebbero essere consumati. Sostituti del pasto scuote sono un ottimo modo per aggiungere le calorie e le vitamine essenziali in movimento.
    Cut Out esercizio aerobico

    L'esercizio aerobico è stato progettato per aiutare a perdere peso, non guadagno esso. Evitare qualsiasi esercizio aerobico pesante. Consultare un medico per quanto riguarda il taglio di tutto l'esercizio aerobico come alcune condizioni mediche, tra cui il diabete, può richiedere di esso.
    Concedetevi di più

    Invece di preoccuparsi di ciò che si mangia, godere più alimenti. Avere dessert, avere secondi e bere un drink. L'alcol, soprattutto birra, è ad alto contenuto di calorie. Tenete a mente questo potrebbe non essere l'ideale per la salute globale, in modo da usare giudizio e moderazione. Frutta e succhi di frutta sono ricchi di carboidrati e una indulgenza sano.
    Rallentare metabolismo

    Metabolismo regola quanto velocemente o lentamente un corpo processi alimentari. Una persona con un elevato metabolismo brucia più calorie. Il metabolismo può essere rallentato da mangiare prima di andare a dormire e tagliare il tè verde e altri alimenti brucia elevato metabolismo, come il caffè.