| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare 60 £ di massa muscolare

    aumentare la massa muscolare è leggermente più difficile che perdere grasso come la perdita di peso, ma principi simili sono condivisi tra i due. Quando la perdita di peso, professionisti del fitness concordano sul fatto che uno a due chili di peso persi ogni settimana è sicuro e sano. Con l'aumento di peso, sotto forma di muscolo, un tasso di sano sarebbe uno o due sterline alla settimana, ma realisticamente può essere lento come 1-2 sterline al mese. Ogni persona è diversa, e la dieta può svolgere un ruolo nel corso del costruttore del muscolo. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi fino a £ 50
    Show More Istruzioni
    1

    Fissare un calendario di allenamento con i pesi. Idealmente, la formazione di peso dovrebbe essere fatto tre giorni alla settimana, con un giorno intero di riposo tra gli allenamenti. Nei giorni di riposo, sport trapani o l'interval training può essere fatto per migliorare e mantenere la salute cardiovascolare e la resistenza.

    Il programma di allenamento con i pesi dovrebbe includere-e superiori esercizi inferiore del corpo per costruire la massa muscolare in modo uniforme su tutto il corpo. Questo renderà i risultati più velocemente. Ogni sessione dovrebbe essere di circa 30 a 45 minuti di lunghezza, e l'obiettivo di ogni esercizio dovrebbe essere quello di raggiungere il cedimento muscolare in 10 a 15 ripetizioni. Cedimento muscolare è il concetto di lavorare il muscolo al punto che non può più eseguire quel particolare movimento senza guastarsi. Questo sarà anche accelerare i risultati.

    Per una corretta tecnica di cedimento muscolare, pesi dovrebbero essere pesanti, ma non così pesante che il muscolo non prima del 10 ° rep. I movimenti devono essere lenti e controllati, come quantità di moto è evitato.
    2

    Focus su grandi gruppi muscolari per costruire il muscolo velocemente. Torace, schiena, bicipiti e tricipiti, quadricipiti, glutei, e polpacci dovrebbe essere la messa a fuoco, con muscoli più piccoli lavorato come il fuoco secondario. Utilizzando pesi per parte inferiore del corpo allenamenti come squat, affondi e vitello solleva contribuirà a costruire i muscoli più velocemente, aumentando di peso e di massa. Per le braccia, considerare bicipite riccioli, estensioni tricipiti, esercizi avambraccio, così come presse spalla, presse petto e ascensori morti, tutti con i pesi. Push-up e pull-up può anche aiutare, così come l'aggiunta di pesi per esercizi addominali.
    3

    Valutare l'apporto nutrizionale in corso per garantire che una quantità sufficiente di carboidrati, proteine, grassi e acqua vengono consumati per sostenere la quantità di lavoro il corpo è costretto a fare. Inoltre, si consideri consumando un frullato o un pasto di recupero entro 30 minuti dal completamento ogni allenamento intenso. Questo pasto di recupero o frullato dovrebbe essere in carboidrati 3:1:. Rapporto di proteine, e consumato il più rapidamente possibile dopo l'allenamento è finito
    4

    Nei giorni di allenamento non pesi, esercizi cardiovascolari tali come intenso sport trapani e pliometria aiuteranno allungare e costruire i muscoli, oltre a migliorare la resistenza e la resistenza. Queste sessioni possono essere da 30 a 60 minuti di lunghezza e non devono contenere esercizi di allenamento con i pesi.