| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagno veloce muscolare magra

    costruzione muscolare magra può essere fatto in tre modi principali: pesi leggeri con molte ripetizioni, veloci; sollevare grandi pesi con un minor numero di ripetizioni lente, o con lo sport esercizi e allenamento di resistenza. A seconda del vostro tipo di corpo e la composizione corporea attuale, un approccio potrebbe risultare più vantaggioso rispetto agli altri per risultati veloci. Se si dispone di grasso corporeo in eccesso, tra cui esercizi cardio, sia come parte della formazione generale o di almeno un paio di giorni ogni settimana, permetterà di migliorare i risultati complessivi per bruciare il grasso corporeo in eccesso e permettere la massa muscolare da mostrare. Cose che ti serviranno
    £ 3, £ 5, e 8 pesi lb
    o
    pesi fino a 50 £
    Mostra più istruzioni
    pesi leggeri approccio

    1

    stabilire una routine di allenamenti che consiste di allenamento con i pesi mescolato con la luce cardio 5-6 giorni a settimana. Gli esercizi dovrebbero utilizzare tre, cinque, e pesi otto libbra in una varietà di esercizi condotti rapidamente, mantenendo forma corretta, e per un elevato numero di ripetizioni. Ogni sessione deve essere compresa tra 30 e 45 minuti di lunghezza.
    2

    costruire i muscoli superiore del corpo magra utilizzando i pesi leggeri per il bicipite riccioli, estensioni tricipiti, presse petto, mosche petto, presse spalla, alzate laterali e altre mosse parte superiore del corpo. Obiettivo per 15 a 30 ripetizioni eseguita rapidamente, mantenendo la frequenza cardiaca relativamente elevata, alternando intervalli di peso con esercizi cardio.
    3

    costruire i muscoli inferiori del corpo magra eseguendo una serie di esercizi rapidi come affondi, squat ed esercizi pliometrici (salti), con o senza pesi aggiuntivi, in un alto numero di ripetizioni. Questi potrebbero essere eseguiti come parte degli intervalli con gli esercizi parte superiore del corpo per avere un allenamento completo 5-6 giorni a settimana.
    Heavy Weights Approccio
    4

    Stabilire una routine di allenamento in cui i pesi pesanti è condotto tre giorni a settimana con 24 ore di riposo in mezzo. Usare pesi pesanti e mirare per cedimento muscolare intorno, o poco dopo, il 10 ° ripetizione. Eseguire ogni mossa lentamente e non consentono lo slancio per assistere nel sollevamento.
    5

    eseguire esercizi cardiovascolari nei giorni tra il peso allenamenti per bruciare il grasso corporeo in eccesso. Questo potrebbe essere in esecuzione, power-walking o altra attività cardio o questo potrebbe essere qualcosa di simile a un programma di fitness casa progettata per fornire significativi benefici cardio.
    6

    Limitare il peso di formazione per tre giorni alla settimana durante l'utilizzo i pesi si avvicinano. Allenamento con i pesi troppo ostacolerà il progresso. Gli allenamenti cardio può essere effettuata per tre giorni alla settimana o più, a patto che una corretta alimentazione è presa in considerazione.
    Sport Trapani e Resistenza Approccio
    7

    impegnarsi nello sport trapani e ad alta intensità cardio 5-6 giorni a settimana. Queste dovrebbero includere affondi, squat, salti, calci, push-up e altri esercizi di sport legati progettati per costruire i muscoli funzionali, bruciare il grasso corporeo in eccesso, e di creare che l'aspetto atletico magro. L'allenamento di resistenza usa il peso del corpo, come ad esempio in push-up e tricipiti-dips.
    8

    consumare acqua per tutto l'allenamento per aiutare a mantenere i muscoli di funzionare correttamente, e assicurarsi che durante la giornata un minimo di 64 grammi di acqua sono anche consumati. Inoltre, questo approccio consuma una grande quantità di energia e può richiedere ulteriori calorie da consumare ogni giorno per i risultati di mostrare. Consulenza di un nutrizionista o utilizzando il programma di dieta di accompagnamento se si utilizza un programma di fitness a casa contribuirà a garantire una nutrizione adeguata per ottenere risultati ottimali.
    9

    Impegnarsi in esercizi addominali 2-4 giorni ogni settimana. Questo potrebbe essere un corto di routine di 10 a 15 minuti, oltre a mantenere i muscoli addominali impegnati in tutte le esercitazioni esercizi sportivi.
    10

    prendere almeno un giorno di riposo ogni settimana. Questo approccio è il più intenso e anche se è possibile allenamento duro ogni giorno, è più consigliabile avere un sonno adeguato ogni notte e prendere un giorno di riposo ogni settimana.