| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un muscolo veloce Bicipite

    Costruire un muscolo bicipite è relativamente facile e un processo rapido, se questo è l'unico muscolo focalizzata sulla. Tuttavia, bruciare il grasso corporeo in eccesso, e tonificare i tricipiti e avambracci si aggiungerà l'aspetto e la dimensione percepita del muscolo bicipite pure. Costruire bicipite può aiutare in attività funzionali di uso quotidiano come una scatola di sollevamento o che trasportano generi alimentari. Sei semplici mosse con una serie di pesi liberi possono iniziare quel muscolo bicipite crescere in poco tempo, e può essere eseguita 3-4 volte a settimana fino a quando viene concesso un periodo di riposo di 24 ore tra gli allenamenti. Cose che ti serviranno
    Pesi liberi fino a 50 libbre
    Mostra più istruzioni
    1

    Perform bicipite riccioli, o con entrambe le braccia simultaneamente o con un braccio alla volta. Bloccare i gomiti nei lati dell'addome sostegno peso e selezionare un peso che diventa difficile sollevare verso il 10 ripetizione. Sollevare lentamente il peso da una posizione di braccio disteso verso il basso fino a raggiungere quasi la spalla, poi si ferma, e poi lentamente abbassare il peso.
    2

    Eseguire martello riccioli, mantenendo le braccia nella stessa posizione dal ricciolo bicipite ma ruotando i polsi in modo che il dorso delle mani rivolte verso l'esterno e le palme si affacciano verso l'interno. Sollevare i pesi lentamente, quasi alla spalla, quindi abbassare lentamente. Questo dovrebbe anche cominciare a diventare molto difficile intorno al 10 ° ripetizione. Se non è difficile dal numero di ripetizioni 10, selezionare un peso più pesante la prossima volta.
    3

    Ruotare i polsi in modo che il dorso delle mani affrontare il soffitto ed i palmi rivolti verso il basso. Eseguire riccioli, con i gomiti tenuto stretto al corpo, portando il dorso delle mani quasi alle spalle e abbassando lentamente. Questo dovrebbe iniziare a diventare difficile entro il 10 ripetizione.
    4

    Eseguire bicipite e martello riccioli con i gomiti bloccati ai lati del corpo, ma ruotare i bracci verso l'esterno a 45 gradi per lavorare il bicipite da una direzione leggermente diversa. Ciò contribuirà a costruire i muscoli senza intoppi e in modo più completo.