| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire grandi muscoli veloce

    costruzione muscolare è un compito facile, ma con una corretta alimentazione, un sacco di riposo, e di buona forma, mentre i pesi, grandi muscoli può essere trovato in quasi nessuno e abbastanza rapidamente. Se è vero che i muscoli possono essere costruiti esclusivamente da utilizzare resistenza del corpo, di costruire grandi muscoli pesi sono una necessità. Avere un set di pesi liberi o pesi variabili che vanno fino a 50 libbre. funziona bene ed essere sufficiente per questo compito. . Cose che ti serviranno
    Pesi liberi fino a 50 libbre
    Mostra più istruzioni
    1

    stabilire una routine di allenamento con i pesi che si concentra sui grandi gruppi muscolari: bicipiti, tricipiti, petto, schiena, spalle, addominali, glutei, quadricipiti e polpacci. Questo potrebbe essere un elenco di esercizi che cercano di ciascuno, o potrebbe essere un programma di fitness casa progettata per allenamento con i pesi, come P90X o ChaLEAN Extreme.
    2

    eseguire mosse lentamente, cercando di evitare l'uso di slancio per aiutare nei movimenti. Una buona regola è quella di contare fino a due, quattro o otto mentre si sposta il peso in una direzione, e poi contare il numero desiderato di nuovo mentre tornava il peso alla posizione di partenza. Scegliendo pesi vi aiuterà a mantenere il movimento lento, ma il peso dovrebbe essere abbastanza chiaro che l'allenatore può raggiungere un minimo di 10 ripetizioni prima di raggiungere il cedimento muscolare.
    3

    Eseguire peso-formazione routine di allenamento circa tre giorni ogni settimana. Se la routine funziona gruppi muscolari differenti allora possono essere effettuate in giorni consecutivi, ma ci dovrebbe essere almeno un periodo di 24 ore tra gli allenamenti concentrandosi sugli stessi gruppi muscolari.
    4

    Consumare adeguata di proteine ​​e carboidrati per sostenere l'energia spesa in ogni allenamento, oltre a mantenere il peso corporeo desiderato. Se la perdita di grasso è un obiettivo nella routine, esercizi cardio possono essere aggiunti diversi giorni ogni settimana pure. Una corretta alimentazione comprende bere molta acqua come bene, che è vitale per i muscoli per essere in grado di crescere ed evitare lesioni.
    5

    Eseguire una routine tratto per cinque a 10 minuti prima e dopo ogni allenamento, se pesi o cardio. Mantenere ogni allungamento per 10 a 30 secondi e cercare di non correre. Questo permetterà ai muscoli di prendere la formazione più facile, e crescere in modo più efficiente. Per lo meno, allungare i muscoli principali utilizzati durante l'allenamento, prima e dopo l'allenamento di ogni giorno.