| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa muscolare Usando HCG

    HCG o gonadotropina corionica umana, è un ormone naturale che svolge un ruolo nello sviluppo di un ovulo (uovo) e nello stimolare il rilascio dell'ovulo durante l'ovulazione. Può essere utilizzato per aumentare la fertilità nelle donne, aumentare il numero di spermatozoi negli uomini, e anche per stimolare la caduta dei testicoli nei ragazzi che non vedono questo avviene in natura con la pubertà. HCG è tipicamente iniettato con le istruzioni del medico prescrittore. Un uso alternativo per HCG è stato suggerito nelle aree di perdita di peso e costruzione muscolare, basato sulla ricerca del Dr. ATW Simeons. Cose che ti serviranno
    HCG (iniezione o sublinguale) economici Visualizza altri Istruzioni
    1

    combinare una dieta ipocalorica con gocce sublinguali HCG, presi due volte al giorno. La dieta a basso contenuto calorico è spesso suggerito di essere pericolosamente basso, circa 500 calorie al giorno, che ha lo scopo di stimolare la perdita di peso, mentre l'HCG aiuta i muscoli crescono più rapidamente, bruciare ancora più grasso. Se si utilizzano le gocce sublinguali, si suggerisce che i liquidi da evitare per almeno 30 minuti dopo l'applicazione delle gocce sotto la lingua per dare il tempo per un completo assorbimento. Se la perdita di grasso non è una preoccupazione importante, una dieta sana ed equilibrata può essere consumato, ed è più largamente preferito da medici professionisti.
    2

    Impegnarsi in allenamento con i pesi, a intervalli regolari, di solito tre volte alla settimana con un giorno di riposo tra ogni allenamento duro. Essere certi di bere acqua durante tutto l'allenamento, e per tutta la giornata, per garantire i muscoli non si disidrata. I muscoli sono costituiti da proteine ​​e acqua in primo luogo, e come tale, richiede un'adeguata nutrizione e l'acqua per il corretto funzionamento, la manutenzione e la crescita.
    3

    Continua il regime di HCG per circa tre settimane, o 21 giorni. Questo è il tempo medio consigliato per le diete HCG e routine di costruzione muscolare. Anche se questa sostanza è chiamata "sicuro" da società di dieta, ed è utilizzato in modo sicuro per trattamenti di sterilità e di contribuire alla caduta testicolare di ragazzi si avvicinano alla pubertà, è considerato un miglioramento della prestazione da parte delle organizzazioni sportive professionali ed è vietato dalla Major League Baseball.