| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli del torace inferiore

    I muscoli principali del torace sono il grande pettorale e il piccolo pettorale. Entrambi questi muscoli coprono la parte superiore del torace e inferiore in modo maggior parte degli esercizi si alleneranno entrambe le sezioni contemporaneamente. Esercizi che costruire il muscolo nel petto inferiore sono quelli in cui i muscoli pettorali - non i muscoli del braccio, della spalla o alla schiena dei rotatori - sono i motori primi. Oltre a diversi esercizi, una dieta ricca di proteine ​​è importante anche nella costruzione di muscoli. Cose che ti serviranno
    pesi o palestra appartenenza
    Scala
    Calcolatrice
    Show More Istruzioni
    manubri Busto Fly
    1

    sdraiarsi su un piatto panchina in possesso di un manubrio in ogni mano. Le braccia devono essere estesi verso l'alto con i palmi rivolti verso l'interno.
    2

    Lower i pesi, con in mano il controllo costante mentre si spostano le braccia verso l'esterno, fino a quando le braccia sono parallele al pavimento. Si dovrebbe sentire un buon tratto nel petto.
    3

    Stringere i muscoli del petto e portare i pesi di back up fino a quando non sono tornati alla posizione di partenza.
    Decline Bench Press
    4

    Sdraiati sulla panca declino e presa la barra con una presa che è la larghezza delle spalle.
    5

    Sollevare la barra dal rack e abbassarlo al petto fino a sfiorare appena sotto i capezzoli.
    6

    Premere la barra di back up.
    Peck Deck
    7

    Regolare il macchina in modo che quando si sta afferrando le maniglie, le braccia sono fuori dritto e gomiti sono anche con il busto. La schiena deve essere a contatto con il pad ei piedi devono essere stabilmente sul pavimento.
    8

    Stringere i muscoli del petto e spingere le maniglie insieme. Come si spremere, inarcare la schiena leggermente in modo che solo le spalle superiori si toccano lo schienale.
    9

    Abbassare il peso sotto controllo.
    Requisiti Proteine ​​

    10

    pesarsi con scala. Idealmente, utilizzare una scala che ha le misure metriche.
    11

    moltiplicare il vostro peso corporeo in chilogrammi per 2,0.
    12

    Registra il numero finale che avete calcolato. Questo sarà il tuo obiettivo per i grammi di proteine ​​che il vostro dovrebbe mangiare ogni giorno.