| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa corpo naturalmente

    aumentare la massa del corpo è qualcosa che molte persone magre vorrebbero fare, ma la maggior parte non sanno come affrontare correttamente. Guadagnando massa corporea non è raggiunto da sollevamento pesi per tre ore al giorno tutti i giorni, né è ottenuta mangiando tanto quanto vuoi. Una combinazione di esercizio e una dieta che supporta guadagno muscolare aiuterà il vostro corpo naturalmente aumentare la massa. Cose che ti serviranno
    alimenti ad alta percentuale proteica
    da fitness regime
    Mostra più istruzioni
    1

    consultare il vostro medico circa i vostri obiettivi di guadagno del muscolo e chiedere il suo per aiutare a tracciare un programma di dieta ed esercizio fisico per arrivare più vicino a soddisfare i vostri obiettivi. Il vostro medico vi aiuterà a creare un piano di dieta che favorisce il guadagno muscolare basato intorno alle esigenze del vostro corpo e le vostre preferenze personali. Inoltre, il vostro medico vi aiuterà a creare un esercizio di routine adatto alle vostre capacità fisiche.
    2

    Mangia 10 ga 20 g di proteine ​​30 minuti prima del vostro allenamento con i pesi. Consumare proteine ​​mezz'ora prima di lavorare fuori fortifica i muscoli, permettendo loro di ottenere la massima massa dalla sessione di allenamento da seguire. Buone fonti di proteine ​​sono le uova, il burro di arachidi, yogurt fortificato e pollo. Aprotein frullato o barretta proteica, tuttavia, è spesso un modo più conveniente di fortificare il vostro corpo prima di una sessione di allenamento con i pesi.
    3

    Assicuratevi che i vostri muscoli hanno il tempo di riposare e guarire in tra ogni sessione di allenamento. Si dovrebbe essere di peso di formazione 3-5 giorni a settimana a seconda del vostro livello di forma fisica. Ogni giorno, concentrarsi su un gruppo muscolare specifico, come le gambe, le braccia o muscoli core. Ciò consente di garantire che il vostro ogni gruppo muscolare ottiene con almeno 48 ore di riposo tra ogni sessione. Il riposo è importante per permettere ai muscoli di guarire, permettendo al tempo muscoli per riparare se stessi e costruire massa corporea
    4

    Abbiate pazienza,. Dei migliori corpi non sono costruiti in un giorno, una settimana o anche un mese. Costruzione di massa corporea richiede mesi di lavoro, a seguito di una buona dieta e programma di esercizio, di raggiungere. Stick per il programma che avete ideato con il vostro medico e vedrete i risultati in tempo. Quando si sente che si è fisicamente in forma sufficiente per un nuovo esercizio di routine, consultare il vostro medico per elaborare un programma con una maggiore intensità per mantenere sfidare il vostro corpo.