| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo in Arms veloce

    Immobile grandi braccia può essere un sogno per i bodybuilder amatoriali o appassionati di palestra. Costruire i bicipiti e tricipiti, tuttavia, richiede più di un semplice sollevamento pesi. Esso include tecniche di sollevamento, un adeguato riposo e cambiare la vostra dieta per includere mangiare proteine ​​al momento giusto. Grazie alla combinazione di questi fattori e rimanere dedicato alla routine, potrete costruire muscoli sulle braccia rapidamente. Cose che ti serviranno
    accesso a una palestra o di resistenza attrezzature di formazione
    Mostra più istruzioni
    1

    garantire che il vostro dieta include una notevole quantità di proteine. La proteina è essenziale per aiutare riparare e costruire i muscoli. Sollevamento pesi senza mangiare abbastanza proteine ​​causerà il vostro corpo a bruciare i grassi, ma non costruire il muscolo.
    2

    Sollevare pesi con ripetizioni basso ma alta resistenza. Alta resistenza promuoverà affaticamento muscolare nelle braccia, essenzialmente strappando le piccole fibre muscolari in modo che saranno create quelle più grandi. Perché ad alta resistenza è faticoso, tuttavia, è essenziale per fare un minor numero di ripetizioni in modo da evitare lesioni.
    3 campane Dumb sono grandi per la costruzione di grandi braccia.

    Scegli esercizi che costringono le braccia attraverso la gamma completa di movimento e li fanno utilizzando movimenti lenti e controllati. Assicurati di lavorare fuori ogni muscolo grande -. I tricipiti, bicipiti, deltoidi e avambracci
    4 noci sono una buona fonte di proteine.

    Prendere integratori di proteine ​​con zuccheri subito dopo il lavoro fuori le braccia. Lo zucchero contribuirà a fornire rapidamente le proteine ​​per i muscoli del braccio, che sarà affamato di risorse per riparare e recuperare. Le bevande o frullati con proteine ​​del siero di latte sono il metodo di consegna proteina più veloce.
    5

    Appoggiare le braccia per almeno un giorno intero tra gli allenamenti. La maggior parte della crescita muscolare avviene durante il riposo e il periodo di recupero. Lavorare le braccia due giorni di fila può impedire la riparazione e può anche causare un infortunio.