| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per sbarazzarsi di Back Flab

    Torna ciccia può fornire antiestetiche maglietta o reggiseno rigonfiamenti. Con una formazione adeguata di peso, è possibile costruire i muscoli della schiena per aiutare a creare la definizione muscolare. Per rimuovere il grasso il più possibile si dovrebbe includere diversi giorni di esercizio cardiovascolare nel vostro programma e mangiare una dieta a basso contenuto di grassi sani. Assicurarsi di eseguire esercizi di stomaco, come scricchiolii, per mantenere la vostra routine ben arrotondato e per evitare squilibri muscolari. Dumbbell Row

    Seleziona un manubrio di un peso appropriato e impostare il manubrio a terra. Se siete nuovi alla formazione di forza, provare un manubrio 10 libbre. Posizionare il ginocchio e la mano sul fianco di un banco di esercizio e di inginocchiarsi in modo che la schiena è dritta. Raggiungi il tuo braccio libero a terra e sollevare manubri. Tirare manubrio alto, piegando il braccio all'altezza del gomito, fino a quando il manubrio raggiunge le costole. Abbassare il manubrio fino a quando il braccio è completamente esteso e ripetere.
    Lat Pulldown

    Prendete posto in macchina a tendina della palestra. Assicurarsi che una vasta barra è collegata al cavo sulla macchina. Ha scelto un adeguato livello di resistenza ---- provare £ 40, se siete nuovi a esercitare --- e afferrare la barra con le braccia completamente distese. Tirare la barra verso il petto, mettere in pausa e quindi estendere le braccia. Ripetere.
    Ponte

    La posizione di ponte aiuta a allungare e rafforzare la schiena inferiore e superiore. Per eseguire ponte, giaceva a terra con le ginocchia piegate ei piedi appoggiati sul pavimento. Sollevare il bacino da terra fino a quando il busto e le cosce formano una linea retta. Assicurarsi di mantenere i muscoli dello stomaco contratti per i massimi benefici. Mantenere la posizione bridge per 30 a 60 secondi, bassi e ripetere.
    Nuoto

    Nuoto aiuta allungare e rafforzare la schiena e può contribuire a ridurre le condizioni di dolore cronico. Poiché l'acqua fornisce più resistenza dell'aria, il nuoto aiuta a costruire i muscoli in tutto il corpo mentre si dà un efficace allenamento cardiovascolare. Nuoto brucia calorie, che aiuta a ridurre il grasso corporeo complessivo e, a sua volta, il vostro livello di schiena ciccia.