| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come faccio a costruire più muscolo più veloce per bruciare più grassi?

    Al fine di costruire il muscolo, è necessario disporre di un bilancio energetico positivo, il che significa che è necessario consumare più calorie di quelle che spendere (bruciare). Mangiare frequentemente durante il giorno e consumare proteine ​​prima, durante e dopo il lavoro fuori in grado di massimizzare la crescita muscolare, riducendo il grasso corporeo. Esercizio, in forma di allenamento cardiovascolare e sollevamento pesi, aiuta anche a costruire muscoli e bruciare i grassi. Istruzioni
    1

    aumentare l'apporto calorico. Dr. Melina Jampolis, uno specialista nutrizionista medico per CNN Salute, raccomanda di consumare un extra da 250 a 500 calorie al giorno. Consumare queste calorie in cinque o sei piccoli pasti che contengono proteine ​​e carboidrati ogni giorno.
    2

    Consumare da 1 a 1,2 g di proteine ​​per kg di peso corporeo. Dividere il peso in libbre di 2,2 per trovare il tuo peso in kg, quindi se lei pesa 150 £, il peso in kg è di 68,2 e il consumo di proteine ​​deve essere compresa tra 68,2 e 81,8 gm gm. Consumare proteine ​​magre, come pollo, pesce, albume d'uovo, carne rossa magra, ricotta o frullati di proteine ​​o integratori.
    3

    fare 30 minuti di esercizio cardiovascolare tre volte alla settimana. Utilizzare il metodo ad alta intensità intervallo di formazione, chiamato anche HIIT: Esegui il più velocemente possibile per un minuto e tornare a una corsetta leggera per due minuti, ripetendo il processo fino a 30 minuti sono trascorsi
    4

    Do. squat, stacchi, presse, righe e pullups su peso giornate di formazione, non più di quattro giorni alla settimana. Fare non più di 20 gruppi di sei a 12 ripetizioni per set in ogni allenamento.
    5

    bere o mangiare una fonte di proteine, come petti di pollo magra o un frullato di proteine, un'ora prima di lavorare fuori. Frullati di proteine ​​dovrebbe contenere una g di proteine ​​per ogni due grammi di carboidrati. Sorseggiare un frullato di proteine ​​supplementare durante e dopo il lavoro fuori.