| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Tipi di peso Bars

    barre di peso può avere più successo nel raggiungimento di forza muscolare complessiva rispetto ad altri tipi di attrezzature per l'allenamento della forza. Essi richiedono non solo di sollevare il peso ma l'equilibrio, il che significa che inoltre funzionano i muscoli stabilizzatori, dando risultati migliori. Bilancieri consentono inoltre di eseguire innumerevoli esercizi con un semplice set di pesi, sia in palestra oa casa. Bilancieri

    Per un allenamento pesante, è possibile utilizzare un bilanciere. Di solito costruiti in ferro, bilancieri misura tra 4 e 7 metri di lunghezza e hanno piastre di peso regolabili su ogni estremità. Questi tipi di barre di peso richiedono l'uso di entrambe le mani. Il più pesante di bilancieri, a 7 metri di lunghezza e un peso di 45 libbre., È il bilanciere olimpico. L'Olympic tipico bilanciere in grado di sostenere più di 800 libbre. di pesi, mentre altri possono gestire pesi superiori a £ 1.000. In genere ci si eseguire distensioni su panca, squat e ascensori morti con questi tipi di bilancieri. Ci sono anche bilancieri olimpici più piccoli che misurano tra i 4 ei 6 metri e può essere utilizzato per eseguire curl con bilanciere, presse spalla e righe piegate. La tua palestra sarà probabilmente offrirà bilancieri con pesi fissi attaccati. Questi pesi pesano tra 20 e 100 libbre. e di aumentare in incrementi di 5 a 10 libbre. Per la vostra palestra di casa, è possibile acquistare bilancieri standard, al massimo reparto o negozi sportivi buona. Questi bilancieri collegano lungo 5 e 6 metri, con uno spessore di 1 pollice.
    Manubri

    Una parte essenziale di apparecchiatura in qualsiasi palestra, il manubrio è essenzialmente una versione più corta di un bilanciere, misura lunghezza compresa tra 10 e 15 pollici. Manubri offrono molte opzioni di esercizio: riccioli di lavorare i muscoli degli avambracci e tricipiti, squat di esercitare le cosce e polpacci, ampie e Piegato sopra le righe per lavorare la schiena e preme per lavorare i muscoli del petto e le spalle. In palestra, in genere si trovano manubri con pesi apposti cominciano a £ 5. Il loro peso aumenta di solito in incrementi di 5 libbre. e in grado di superare i 100 libbre. Se volete manubri per la vostra palestra di casa, è possibile acquistare manubri regolabili che consentono di collegare e di passare fuori piastre di peso diverse. Questi tipi di manubri costano meno di altri manubri e occupare meno spazio.
    EZ Curl Bar

    progettato per concentrarsi sui vostri bicipiti e tricipiti, l'EZ ricciolo bar è più corto del bilanciere ed è dotato di posizionamenti angolari mano dandogli una forma a zig-zag. La forma di questa barra consente di lavorare i vostri muscoli da varie angolazioni, mentre diminuendo l'accento posto sui polsi. Come il bilanciere, è possibile collegare diversi incrementi di peso per eseguire esercizi come riccioli in piedi, riccioli predicatore seduti e frantoi cranio, noto anche come mentire estensioni tricipiti.