| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi per un ventre più piatto

    Il raggiungimento di un ventre piatto richiede tempo e dedizione. È necessario lavorare sulla costruzione di muscoli con l'esercizio fisico allenamento per la forza, riducendo il grasso con una dieta sana ed esercizio cardiovascolare. Mentre qualsiasi perdita di peso contribuirà a ridurre le dimensioni dello stomaco, concentrandosi su esercizi di scolpire pancia accelererà il vostro progresso. Plance

    posizione Plank è una posizione yoga che aiuta a costruire la forza nelle braccia, schiena e allo stomaco. Per eseguire tavole, assumere una posizione di push up. Mantenere questa posizione per 30 a 60 secondi. Per le variazioni più difficili, sollevare il piedino 6-8 centimetri da terra per 10 a 15 secondi alla volta. Per una tavola più facile, impostare gli avambracci a terra, con i gomiti direttamente sotto le spalle. Assicurarsi di mantenere il collo dritto.
    Scricchiolii bicicletta

    scricchiolii bicicletta contribuire a rafforzare la parte anteriore e laterale del vostro stomaco. Per eseguire una bicicletta scricchiolio si trovano sul pavimento con il vostro appiattite al suolo bassa della schiena. Sollevare la testa e le mani dietro. Sollevare le gambe e piegare le ginocchia a un angolo di 45 gradi. Spingere la gamba destra fuori, tirando la gamba sinistra verso il petto. La gamba sinistra dovrebbe formare una curva a 90 gradi. Toccare il gomito destro al ginocchio sinistro. Ripetere il movimento sull'altro lato, sfiorando il gomito sinistro al ginocchio destro. Le gambe devono muoversi in un movimento di pedalata, come se si è in sella a una bicicletta. Assicurarsi di muovere la testa lentamente ed evitare strappi al collo.
    Chair Leg genera

    stand su una "sedia del capitano", una palestra macchina che supporti la parte superiore del corpo, lasciando il vostro corpo più basso impiccagione. Scendere i lati della macchina e lasciare che le gambe appendere. Sollevare le gambe, piegandole alle ginocchia. Per una variazione di più impegnativo, tenere le gambe dritte, invece di piegarle. Assicurarsi di non inarcare la schiena o utilizzare slancio per sollevare le gambe.
    Cardiovascolari Esercizi

    Qualsiasi esercizio che aumenta la frequenza cardiaca aiuta a diminuire il grasso della pancia da bruciare calorie che portare alla perdita di peso. Tuttavia, i migliori esercizi cardio sono in esecuzione, nuoto, escursioni, ballando e kickboxing. Vi sono anche prove che l'interval training aiuta a bruciare più grasso di andare ad un ritmo costante. Per incorporare l'interval training nelle vostre cardio alternativo 1 o 2 minuti di esercizio fisico intenso con 2-3 minuti di meno intenso esercizio fisico. Ad esempio, si può sprint per 1 minuto, fare jogging per due minuti, e ripetere questo ciclo per 20 a 30 minuti.