| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire muscoli magri Attraverso femorali e Quads

    Se vai in palestra, probabilmente avete visto questo prima - un ragazzo con enormi braccia e il petto, ma le gambe magre. Chiaramente, alcune persone non pensano esercizi per le gambe valgono il loro tempo, ma sono una parte importante di un allenamento completo. Gambe forti stabilizzano quando sei sollevamento pesi in posizione eretta. Ma come si fa a costruire muscolare magra attraverso i muscoli posteriori della coscia e quadricipiti, due dei principali muscoli delle gambe nel corpo? Avrete bisogno della routine di allenamento giusto e realizzare i cambiamenti di stile di vita corretti. Istruzioni
    Lifestyle Modifiche
    1

    mangiare! Costruzione muscolare magra non è la stessa cosa di perdere peso. Il tuo corpo avrà bisogno di calorie ed energia per costruire il muscolo e di farlo attraverso una routine di palestra completa. Se hai fame, non saltare i pasti per bruciare i grassi. Si finirà per perdere massa muscolare e non si sente bene.
    2

    Creare una dieta che è ricca di proteine ​​e povera di grassi. La vostra dieta è più importante del tuo allenamento di routine in molti modi, le vitamine ei minerali che si mangia agiscono come i blocchetti di costruzione di un corpo forte. Senza una dieta nutriente, il tuo corpo può effettivamente perdere massa muscolare nonostante la tua allenamenti faticosi.
    3

    Appoggiare il corpo quando non sei in palestra. I femorali e quadricipiti diventano più forti dopo un duro allenamento, non durante un allenamento. Come tale, un buon riposo è importante quasi quanto un allenamento faticoso.
    Workout Routine
    4

    usare i pesi liberi a differenza di esercizio macchine quando possibile. Pesi liberi richiedono l'utilizzo di più i muscoli stabilizzatori e inoltre di solito richiedono movimenti più complessi. Questo vi aiuterà a costruire muscolare magra più rapidamente. Grandi esempi di esercizi di pesi liberi per costruire quadricipite magre sono manubri affondi e svolazza gamba. Per i muscoli posteriori della coscia, provare squat, step-up e leg press.
    5

    sollevare pesi pesanti a basse ripetizioni. Ad esempio, invece di utilizzare il 20-lb. manubri per affondi e fare tre serie da 15 ripetizioni (45 affondi in tutto), provare a utilizzare £ 35. e fare tre serie da 8 ripetizioni. Il peso in più aiuterà aggiungere forte magra muscolare alle gambe. Ci si può comunque costruire il muscolo con i pesi inferiori, ma non così tanto, e non si bruciano tante calorie o perché non sei fuori allenamento così difficile.
    6

    Mantenere esercizio cardiovascolare per minimo. Questo non vuol dire che non si deve fare alcuna corsa, ciclismo o altri esercizi di resistenza. Sono buoni per il cuore e una grande parte di una routine di allenamento completo. Il problema è che troppa resistenza cardiovascolare esercizio può bruciare i muscoli. Se ti piace di iniziare o finire la vostra routine con una buona corsa, tenerlo tra i 15 ei 20 minuti. Un gioco di pick-up e 1 ora di basket dopo un lungo allenamento potrebbe essere troppo.