| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Tone senza costruire massa muscolare

    in quartieri, palestre e saloni di tutta l'America, gli uomini e le donne stanno cercando di perdere peso e rimettersi in forma. Una preoccupazione, invece - in particolare per chi vuole far cadere taglie senza guardare come un body-builder - è il modo per diminuire il grasso corporeo senza la costruzione muscolare eccessiva. Mentre è impossibile ottenere un aspetto tonico senza guadagnare qualche muscolo, ci sono modi per tagliare verso il basso mentre si rafforzare i muscoli e migliorare la vostra forma fisica generale. Istruzioni
    1

    sollevare pesi. Anche se questo può sembrare contraddittorio, è necessario costruire il muscolo per ottenere sottile. Anche se si perde una notevole quantità di grasso, i muscoli hanno bisogno di ottenere sostanzialmente più grandi per essere visibili. Inoltre, l'aumento delle dimensioni dei muscoli ti aiuterà a bruciare più calorie, bruciare i grassi più velocemente. Sollevamento pesi più piccoli per più ripetizioni è generalmente migliore per la costruzione di muscoli nel tempo senza guardare ingombranti.
    2

    ripensare l'idea di "tonificazione". Il raggiungimento di un look più snello comporta la perdita di grasso e aumentare il muscolo, per cui alcuni di costruzione muscolare è necessario. Le persone con figure dai toni generalmente hanno percentuali di grasso corporeo bassa così come magra, i muscoli in forma.
    3

    fare esercizi cardio. Ad alta energia allenamenti che aumentano la frequenza cardiaca (corsa, ciclismo e danza, per esempio) sono i migliori esercizi per bruciare i grassi. Stretch in seguito per evitare lesioni e allungare i muscoli.
    4

    mangiare leggero e sano. Pasti equilibrati mancherà di tenere il vostro metabolismo al suo apice, permettendo al corpo di bruciare più calorie durante gli allenamenti. Inoltre, mangiare piccoli pasti e spuntini durante tutta la giornata, vi saranno meno probabilità di raggiungere per cibi malsani come comodità
    5

    mangiare abbastanza per alimentare i vostri allenamenti.. Saltare i pasti diminuisce sia il grasso corporeo e la muscolatura. Non riuscendo a mangiare abbastanza rallenta il metabolismo, rendendo più difficile per bruciare calorie. Prova tagli eliminando le bevande ad alto contenuto calorico come la soda e lasciando il grasso-carichi, salse ricche di zucchero e condimenti fuori il cibo in modo che stai ancora ricevendo il nutrimento necessario senza l'aggiunta di extra che non lo fanno.
    6

    sonno 7-8 ore notturne. Un sonno della buona notte aiuta il metabolismo funziona nel modo in cui dovrebbe. Essere riposati vi aiuterà a evitare l'eccesso di cibo, come privazione del sonno può farti sentire più fame e forse optare per cibi malsani per una energia-impulso. Secondo Michael Breus, PhD, essere stanco aumenta la presenza di grelina nel vostro corpo --- l'ormone che segnala al cervello che è il momento di mangiare.
    7

    monitorare i progressi e regolare il tuo regime di allenamento di conseguenza, ma non preoccupatevi: i muscoli calibro body-builder non avvengono durante la notte, quindi e 'difficile svegliarsi la mattina dopo un allenamento difficile guardare come Hulk
    <. br>