| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare un sacco di muscoli in breve tempo

    Si può odiare di sentirlo, ma non c'è soluzione rapida per la massa muscolare istante. Mentre la soluzione più ovvia per guadagnare un sacco di muscolo è rapidamente a utilizzare integratori o steroidi, questi metodi hanno terribili conseguenze a lungo termine e chiunque abbia a cuore mantenere la massa muscolare sarà stare lontano da loro. Tuttavia, ci sono regolazioni che si possono fare alla vostra routine di allenamento e la dieta per massimizzare la produttività che può consentire di costruire i muscoli più velocemente che mai --- e molti di loro non hanno bisogno di prodotti costosi o di un abbonamento a una palestra. Cose che ti serviranno
    pesi liberi o macchine di peso
    Protein Shake mix /proteine ​​bar
    cibi a basso contenuto di grassi
    Whole Foods
    Mostra più istruzioni
    1

    Implementare un allenamento cardio per smaltire l'accumulo di grasso. Fare qualcosa che accelera la frequenza cardiaca in modo significativo, come il jogging, la velocità di camminare o andare in bicicletta.
    2

    fare l'allenamento della forza quotidiana, ma non spendere tutta la giornata di lavoro fuori dal vostri muscoli hanno bisogno di tempo per guarire da il ceppo.
    3

    concentrato su esercizi composti (quelli che lavorano di più i muscoli in una sola volta), quando l'allenamento della forza. Isolare i muscoli specifici è pericoloso e non in tempi rapidi. Fare squat, push-up, pull-up, tuffi, e affondi invece di riccioli bicipite, leg extension e tangenti tricipiti.
    4

    usare i pesi liberi invece di macchine, se possibile. Pesi liberi offrono il vantaggio di richiedere il vostro corpo per bilanciare il peso da sola, senza l'aiuto di una macchina, che dà forma muscolare in modo più efficace.
    5

    Non trascurare l'assunzione di carboidrati. Forza di formazione richiede carboidrati per l'energia, quindi avrai bisogno di fornire loro o rischiare di danneggiare il vostro corpo.
    6

    Bere un frullato di proteine ​​o di avere una barra di proteine ​​subito dopo l'allenamento forza per permettere ai muscoli di assorbire le proteine ​​necessari per la ricostruzione.
    7

    mangiare pasti ad alto contenuto di proteine ​​e sostanze nutritive, ma a basso contenuto di grassi. Il tuo corpo sarà sempre metabolizzare il grasso in primo luogo, quindi se si mangia un pasto ricco di grassi dopo il lavoro fuori il vostro corpo non è in grado di assorbire le proteine ​​necessarie per costruire il muscolo.
    8

    prendere le bevande di acqua tra gli esercizi durante l'allenamento della forza. Sia l'idratazione e il resto per i vostri muscoli sono essenziali per la crescita.
    9

    per "aumentare" i muscoli prima di una data o di una giornata in piscina, fare un po 'ginnastica in casa che richiedono solo il tuo corpo peso per resistenza. Push-up, tuffi, e scricchiolii sono esempi. Questi aumentano il flusso di sangue ai muscoli e sembrerà di aumentare la dimensione dei vostri muscoli temporaneamente.