| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire massa corporea rapidamente

    Le persone che praticano sport di contatto o di competere nel bodybuilding spesso vogliono guadagnare muscoli velocemente. Tuttavia, essi devono essere pronti a lavorare sodo. Il modo migliore per costruire massa corporea rapidamente è quello di sollevare pesi e mangiare di più. Focus sui muscoli più grandi, come il torace, schiena, cosce e bicipiti femorali, e sempre lavorare questi muscoli prima di ogni allenamento. Cose che ti serviranno
    Bilancieri Manubri

    piastre peso
    Combinazione piatto /inclinazione peso panca
    alta proteina alimenti
    Alimenti scala
    Mostra più istruzioni
    pagina 1

    iscriversi in una palestra o acquistare l'attrezzatura peso necessario. Assicurati di acquistare un banco di peso che si trasforma in un piano inclinato in modo da poter lavorare torace medio e superiore, come questo vi darà un aspetto più equilibrato.
    2

    Progettare un programma di allenamento che ti permette di lavorare ogni parte del corpo, eccetto gambe, due volte a settimana. Gambe del treno una volta a settimana per evitare di sollecitare eccessivamente le ginocchia. Ad esempio, si può decidere di lavorare sul petto e bicipiti un giorno, schiena, spalle e tricipiti il ​​giorno successivo, quindi le gambe il terzo giorno. Prendere un giorno di riposo, poi allenare la parte superiore del corpo il giorno seguente, e le gambe di nuovo il giorno dopo. Al massimo, sollevare quattro o cinque giorni a settimana. Appoggiare gli altri due o tre giorni, come i muscoli in realtà crescono quando resto, secondo gli esperti di Criticalbench.com.
    3

    gambe allenarsi con i pesi pesanti a basse ripetizioni ogni allenamento perché pesi più pesanti si rompe più fibre muscolari, costringendo i muscoli a crescere. Allenare ogni parte del corpo superiore con carichi pesanti e un allenamento più leggero il prossimo, che contribuirà a prevenire gli infortuni. Fate quattro a otto ripetizioni per ciascun esercizio nei giorni pesanti e otto a 12 ripetizioni per giorni più chiari. Se non si raggiunge il fallimento entro il quattro a otto range di ripetizioni, il peso è troppo leggero per una giornata pesante.
    4

    Trova uno spotter e lavorare più duramente per spingere tale ultima ripetizione di ogni set, come queste ripetizioni lenti vi aiuterà a crescere più forte e più grande.
    5

    fare esercizi come le distensioni su panca per l'allenamento petto. Eseguire la panca da sdraiata su una panchina e premendo un bilanciere su e giù sul tuo petto. Rinforzare i piedi sul fondo della panchina per far leva. Prendete il peso verso il basso al petto, quindi utilizzare un movimento esplosivo di forzare il peso fino, senza alzare la schiena dalla panchina.
    6

    eseguire esercizi come le righe piegato oltre il giorno indietro . Posizionare un bilanciere sul pavimento. Piegate le ginocchia e afferrare la barra con entrambe le mani, mantenendo la schiena dritta. Tirare il peso al petto basso, poi abbassarlo di nuovo giù. Do un warm-up impostato prima di utilizzare i pesi più pesanti.
    7

    fare squat prima nei giorni delle gambe. Posizionare un bilanciere sulle spalle e piegare le ginocchia fino a quando sono parallele al pavimento. Spingere te stesso il backup per completare la prima ripetizione. Focus su i quadricipiti (muscoli della coscia), come si esegue questo esercizio, in quanto questo vi aiuterà a mantenere la forma rigorosa.
    8

    consumare almeno 250 a 500 calorie in più al giorno. Mangiare cibi ad alto contenuto proteico come la carne di manzo, pollo, pesce, noci, uova e ricotta. Acquistare una scala di peso degli alimenti per garantire la precisione nel conteggio delle calorie.