| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Esercizi che aiutano i Arms & Back

    Ci sono un sacco di sovrapposizione tra il braccio e schiena esercizi perché è necessario coinvolgere le braccia per lavorare la parte posteriore e viceversa. Tuttavia, ci sono alcuni esercizi che funzionano il braccio più che la schiena e, di nuovo, viceversa. Con la formazione di entrambe le parti del corpo in quantità uguali potrete tranquillamente costruire il braccio e la forza posteriore, che vi renderà più forte, più snella e meno incline al pregiudizio. Stacco

    Un esercizio fondamentale per aiutare le braccia e schiena è lo stacco perché funziona entrambe le braccia e la schiena (in aggiunta alle gambe, addominali e di testa). Per stacco, è necessario ottenere un bilanciere e caricarlo con il peso sul pavimento. Avviare piccole in modo da poter perfezionare la vostra forma.

    Stare con i piedi a metà strada sotto il bilanciere e accovacciarsi con il culo rivolto all'indietro. Tenere la schiena dritta e afferrare il bilanciere, spingere con il dorso dei piedi e di stare in piedi, avendo cura di tenere le braccia diritte. Quindi riportare il bilanciere torna a terra.

    E 'fondamentale che tu mantenga la schiena dritta durante questo esercizio come un retro arrotondato sta chiedendo lesioni. Quindi, tenere la testa alta e il petto grande.

    Lo stacco è eccellente per le braccia e la schiena, perché essa esercita le braccia tenendoli dritti durante il sollevamento e la schiena da anche mantenendola dritta durante il sollevamento. Questo perché vi sarà la lotta inclinazione naturale del vostro corpo per piegare una o entrambe le parti del corpo.
    Torna Esercizi

    È anche possibile fare esercizi che esercitano solo l' indietro. Un ottimo modo per fare questo senza alcun peso è con una riga invertita. Righe sono invertite quando si afferra una barra che è di 3 o giù di metri da terra (il rack squat è un buon posto per trovare uno). Affrontare il bar con i piedi che punta verso il soffitto e tiratevi su. Questo avvierà la schiena usando il tuo corpo come un peso.

    I manubri sono anche buone opzioni. L'esercizio di base manubrio è la fila - tirando il manubrio alto, verso te stesso. Un esempio di questo è la fila piegato-over, in cui si mette un ginocchio su una panca e appendere un manubrio dalla panchina. Mantenere la schiena dritta, tirare il manubrio al petto e tornare di nuovo alla sua posizione sospesa in modo controllato

    Questa è solo una selezione di esercizi per la schiena,.. Molti sono disponibili più nelle risorse

    Braccio Esercizi

    Il braccio si divide in due parti principali: il bicipite e il tricipite. Dal momento che si muovono le braccia in direzioni opposte che hanno diversi esercizi per loro il lavoro.
    Esercizi bicipite

    sono tutt'altro che arriccia la mano verso la spalla. Un buon esempio è un curl bicipite manubrio, dove afferrate un manubrio e portarlo verso la spalla, mentre flettendo il bicipite. Un corpo di peso equivalente è il chinup.
    Esercizi tricipiti

    ​​sono esercizi in cui si fa il contrario di un ricciolo. Tangenti sono un buon esempio. Prendete un manubrio e inginocchiarsi su una panchina come avete fatto con le righe manubri sopra. Mantenere la schiena dritta, "calcio", il braccio tenendo il manubrio all'indietro fino a quando non è diritta. Questo funziona i tricipiti in modo molto efficace.

    Per quanto riguarda il peso corporeo, si può fare tuffi, che sono quando si afferra due panchine e bilanciare se stessi tra di loro con le mani mentre si estende le gambe di fronte a voi. Immergere fino a quando il tuo culo è molto vicino al pavimento poi guidare il tuo corpo torna su con le braccia, di nuovo, questo funziona i tricipiti

    .