| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Corpo Tips Sculpting

    Body sculpting è un metodo per migliorare l'aspetto del tono muscolare da costruzione o di 'crescere' i muscoli. Molti usano un regolare esercizio fisico, ma continuano a lottare per ottenere quel fisico tonico sperano. Il modo più efficace per scolpire il vostro corpo comporta una serie di fattori, però, non solo l'esercizio. Ci sono diversi suggerimenti che possono aiutare a iniziare a scolpire i muscoli e creare il fisico tonico che desiderate. Perdere grasso
    muscoli scolpiti non saranno visibili fino a perdere grasso.

    Forza di formazione e muscoli contribuiscono esercizio crescono, ma se sono coperti da grasso, non li vedrete e non sarà possibile ottenere l'aspetto scolpito si sta lavorando per. L'unico modo efficace per perdere grasso è attraverso la dieta. Come si perde il grasso, il metabolismo funziona meglio e diventa più efficace nel bruciare i grassi in modo naturale. Questo non vuol dire mangiare di meno. Un corpo con più muscoli che grasso richiede cibo per l'energia, ma le vostre scelte alimentari giocano un ruolo importante. Mangiare cibi brucia grassi e le alternative più sane per snack zuccherati. Una ricca colazione, seguita da un pranzo di medie dimensioni e una cena leggera sarà di aiuto nella perdita di grasso. Snack a basso contenuto di grassi tra i pasti, come frutta o cibi ricchi di proteine ​​impediscono lo stimolo a binge o mangiare spuntini malsani. Inoltre, bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno per assicurare il vostro corpo rimane idratato aiuterà esso immagazzinare e utilizzare energia, consentendo al metabolismo di lavorare come dovrebbe.
    Costruire la forza
    I muscoli saranno solo crescere se si sfida o loro fatica.

    per i muscoli per crescere, devono essere lavorate, il che significa che è necessario inserire più resistenza sul muscolo di quanto si farebbe normalmente. Ci si potrebbe chiedere perché le persone in posti di lavoro dove si sollevano oggetti pesanti per tutto il giorno non sono più scolpiti. Questo perché il loro corpo e la loro muscoli sono abituati a tale sollevamento, in modo che non sfida o loro fatica. In forza di formazione, le fibre muscolari sono ripartiti a causa della ripetizione di esercizio. Durante il periodo di riposo che segue, le fibre stesse e addensare, che è come i muscoli crescono di riparazione. Sollevamento pesi più pesanti per un periodo di tempo più lungo, per esempio, contribuirà a costruire la forza, che aumenta la massa muscolare.
    Vary vostri allenamenti
    Variando l'intensità degli allenamenti sarà scolpire i muscoli più velocemente che usando la stessa routine.

    Variando il peso si solleva e le ripetizioni nei vostri allenamenti sarà costruire il muscolo più veloce di attaccare con la stessa routine. Rivista "Fitness", raccomanda di includere luce giornate di formazione nella vostra routine di allenamento per dare al vostro corpo e il vostro tempo i muscoli di guarire o di riposare in modo da poter lavorare ancora di più durante gli allenamenti più intensi. Si dovrebbe fare da 8 a 10 esercizi di allenamento della forza, in serie da 8 a 12 ripetizioni, due volte alla settimana. Nei giorni tra, si può fare a meno intensi allenamenti che bruciare i grassi, ma non sarà una sfida i muscoli tanto, dando loro il tempo di riparare se stessi.
    Stretch
    Stretching a lavorare muscoli stretti sarà evitare lesioni e dolore.

    Spesso abbandoniamo gli allenamenti a causa di lesioni o dolore. E 'importante quando si lavora verso scolpire il tuo corpo che ti ricordi per allungare i muscoli che diventano sempre stretto. Tendini del ginocchio, spalle e pettorali spesso fare questo, soprattutto se si lavora a una scrivania o la tua attività quotidiana non richiede l'uso di questi muscoli. Tra gli allenamenti, ricordarsi di allungare questi muscoli. Stringimi le mani dietro la schiena e stringere le spalle e gomiti insieme per allungare pettorali. Posizionare il piede su un gradino, piegando il ginocchio leggermente, mantenendo il peso sulla gamba posteriore e piegare a vostra vita di allungare muscoli posteriori della coscia. In piedi con le mani sui fianchi e inclinato all'indietro sarà allungare i muscoli della schiena. Secondo Human Kinetics, si dovrebbe tenere ognuno di questi si estende per circa 10 a 20 secondi e fare loro in gruppi di cinque, al fine di mantenere i muscoli di serraggio.