| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Bulk Up spalle

    Il muscolo principale che forma la spalla è il "deltoide". Questo muscolo tondeggiante si trova in cima della vostra spalla, avvolgendo tutto il giunto a sfera. Questo muscolo prevede la stabilizzazione per l'articolazione attuale spalla e ha lo scopo di sollevare il braccio di lato, posteriore e anteriore. Carica fino muscolo della spalla è fatto allo stesso modo qualsiasi altro allenamento con i pesi è fatto: da una formazione attenta e costringendo il muscolo di adattarsi a stimoli più faticoso. Istruzioni
    1

    spingere te stesso. Guadagno non può essere raggiunto effettuando allo stesso livello sei attualmente. È necessario forzare i muscoli ad adattarsi ai pesi più elevati. L'unico modo per farlo è quello di lavorare il muscolo ad esaurimento e poi spingere un po 'oltre. Puntare ad esaurire i muscoli in 12 ripetizioni o meno. Ripetete l'esercizio per altre due volte, ogni volta che diminuendo il peso di 10 chili.
    2

    Isolare il tuo deltoide. Usa movimenti che estendono le braccia verso la parte anteriore, i lati e la parte posteriore del corpo. Per esempio, per lavorare il lato del deltoide, stand con un manubrio in ogni mano. Alza le braccia direttamente al lato del corpo fino a quando sono all'altezza delle spalle. Tenere la posizione per un conteggio di tre secondi e poi lentamente abbassare il peso. Ripetere 10 a 12 volte.
    3

    Consentire al corpo di riposare e recuperare. I muscoli non si sviluppano durante l'allenamento. Essi crescono durante il riposo. Durante i periodi di riposo, il vostro corpo ripara le fibre muscolari lacerate, causando loro di crescere in dimensioni e forza. Senza un adeguato riposo, si corre il rischio di un eccesso di formazione e di vedere poca o nessuna crescita e una maggiore massa. Dare le spalle almeno 24 a 48 ore per recuperare prima di lavorare di nuovo.
    4

    mangiare una dieta sana composta da cereali integrali, verdure, frutta e carni magre. Assicurarsi di non mangiare troppe proteine. Sopra certi livelli, la proteina è tossico per il corpo e inibirà la crescita muscolare, invece di farne a meno. Puntate a mangiare un grammo di proteine ​​per ogni chilo di peso corporeo magro.
    5

    ottenere abbastanza resto. La crescita e la riparazione dei muscoli si verifica durante il sonno. Mentre si lavora per aumentare la massa, assicurarsi di ottenere almeno 8 ore di sonno per notte.
    6

    Minimizza lavoro cardio. Mentre la resistenza cardiovascolare è una parte importante della forma fisica generale, il lavoro cardio riduce sia il grasso corporeo e muscolare, favorendo muscolatura asciutta invece di quelli ingombranti.