| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo del corpo veloce

    È possibile costruire il muscolo naturalmente se si partecipa in atletica o di eseguire intensità di lavoro pesante, ma avete un problema. Questi metodi non sono mirati per la crescita muscolare, in modo da body building muscoli arriva a passo di lumaca. È possibile costruire il muscolo del corpo più veloce, combinando diverse tecniche: aumentare l'apporto calorico proteico, impegnandosi in allenamento di resistenza pesante, cronometrando i vostri spuntini e ottenere un sacco di riposo. Istruzioni
    1

    preparano a mangiare un sacco di proteine ​​in più e carboidrati complessi con tutti i vostri pasti. I carboidrati forniscono il vostro corpo di energia costante è necessario per l'esercizio. Le proteine ​​aumentano la dimensione delle fibre muscolari dopo aver rotto giù con resistenza peso. I prodotti della soia, latticini e carne magra sono buone fonti di proteine, mentre la farina d'avena, orzo e frumento sono fonti di carboidrati complessi.
    2

    scaldare i muscoli prima di lavorare in modo che l'ossigeno è in bici a loro. Fare 20 minuti di attività cardiovascolare come il jogging, o sollevare pesi leggeri con ripetizioni alte.
    3

    Esercizio di un gruppo muscolare ogni giorno attraverso pesante resistenza e basse ripetizioni. Aumentare il peso quando si trovano più facile per sollevare loro, i muscoli devono continuamente essere messi in discussione per crescere. Scegli pesi liberi o pesi bar in modo che i gruppi muscolari sono isolati come lavorano.
    4

    Mangia fonti di carboidrati prima di lavorare fuori e fonti di proteine ​​dopo. I carboidrati vi darà una sferzata di energia per sollevare pesi, mentre la proteina in grado di riparare immediatamente i muscoli. Si può anche includere lo zucchero con la vostra fonte di proteine ​​in modo che le punte delle proteine ​​nelle fibre muscolari veloci.
    5

    riposare i muscoli da dormire almeno otto ore a notte. Il sonno è quando si verifica il processo metabolico di riparazione del muscolo e la crescita. Si dovrebbe anche evitare di lavorare fuori lo stesso gruppo muscolare con forti resistenze due giorni di fila. Se non lo fai, puoi farti male. La mancanza di riposo impedirà la crescita muscolare.