| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte superiore del corpo Circuit esercizi di allenamento

    circuit training Parte superiore del corpo aiuta ad aumentare la frequenza cardiaca e rafforzare i muscoli della parte superiore del corpo. Utilizzando il metodo di allenamento a circuito, è possibile ottenere un allenamento produttivo in meno tempo rispetto ai tradizionali allenamenti. Circuit training è più efficace se eseguito senza riposo, o con il minimo di riposo tra le serie. One-Arm Row

    La fila di un braccio funziona la scapola e l'omero. Selezionare un manubrio in il peso desiderato. Eseguire questo esercizio su una panchina di peso. Sostenere il vostro corpo mettendo la mano destra e ginocchio destro in panchina, tenendo un piede sul pavimento. Mantenere il peso nella mano sinistra e sollevare il peso piegando il braccio e portando il gomito alto. Portare il peso all'altezza del petto e tenere premuto per un conteggio di tre. Abbassare lentamente il peso e ripetere. Al termine, le armi di commutazione, posizionare il ginocchio sinistro in panchina e lavorare il braccio destro. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni per ogni lato. Riposo per 30 secondi prima di passare all'esercizio successivo nel circuito.
    Bicipite Curl

    bicipiti riccioli lavorare i muscoli delle braccia. Questo esercizio può essere eseguito in piedi o seduti. Iniziare selezionando manubri del peso appropriato. Afferrare i manubri con i palmi rivolti verso l'alto, verso il soffitto. Lentamente arricciare i pesi, fino a quando i manubri toccano le spalle, e tenere premuto per un conteggio di tre nella parte superiore del movimento. Abbassare in posizione di partenza e ripetere. Eseguire tre serie da 10 ripetizioni. Riposo per 30 secondi prima di passare all'esercizio successivo nel circuito.
    Lying tricipiti stampa

    Il tricipite stampa sdraiato funziona i muscoli nella parte posteriore della il braccio. Iniziare selezionando la giusta quantità di peso e metterlo su una barra EZ-ricciolo. Sedersi su una panchina di peso e tenere la barra in una presa alla marinara. Lie indietro in modo che la parte superiore della testa è anche con la fine della panca pesi. Alzare il tiro, estendendo le braccia in modo che il bar è direttamente sopra i vostri occhi. Mantenere i gomiti infilati in stretti e le braccia fermo, abbassare lentamente la barra fino a quando non tocca quasi la testa. Premere la barra indietro fino alla posizione di partenza lentamente. Nella parte superiore del movimento, bloccare i gomiti. Ripetete per tre serie da 10 ripetizioni.
    Incline Dumbbell Fly

    L'inclinazione manubri esercizio mosca funziona i muscoli nel tuo petto. Selezionare i manubri che si desidera utilizzare nel giusto peso. Sdraiatevi su una panca inclinata, e sollevare i manubri verso il petto, li tiene di fronte a voi. Portare entrambe le manubri ai lati del corpo fino a sentire un tratto comodo. Mantenete la posizione per un conteggio di tre, quindi portare i manubri nuovamente al centro del petto nella posizione di partenza. Ripetete per tre serie da 10 ripetizioni.