| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Di peso esercizi di allenamento per 15 Year Olds

    formazione di peso è una buona attività per 15 anni di età. Si sviluppa resistenza, migliora la composizione corporea ed è utile per le attività sportive e ricreative. Allenamento con i pesi è sicuro per gli adolescenti fino a quando non hanno una ferita o di condizione fisica che controindica esso. Controllare con un medico per assicurarsi che la formazione di peso non sarà un problema. Consigli di formazione

    adolescenti possono peso del treno più o meno come gli adulti. E 'importante che gli si insegna la tecnica corretta e di vigilanza, mentre l'apprendimento e la formazione. A 15 anni, non dovrebbe essere di sollevamento peso massimo. Se non può sollevare un peso sei volte con una buona forma, dovrebbe essere qualcosa di più leggero sollevamento. Inizia con pesi leggeri e lavorare fino a quelli più pesanti. Egli dovrebbe formare due o tre volte a settimana, con almeno un giorno di riposo tra gli allenamenti. La disciplina è importante. Chi non riesce a concentrarsi sul sollevamento correttamente e rispettando tutte le regole e le precauzioni di sicurezza non è pronto per l'allenamento.
    Allenamento con macchine

    adolescenti possono usare la maggior parte delle macchine di allenamento con i pesi in palestre o centri benessere. Macchine da utilizzare per i buoni risultati includono leg press, lat pulldown o bassa fila cavo, panca verticale o altre macchine panca, che insieme esercitano più importanti gruppi muscolari. Se il tirocinante utilizza una macchina di estensione della gamba, lei dovrebbe anche usare una macchina leg curl per bilanciare i muscoli. La maggior parte delle palestre hanno macchine di curl per i bicipiti, estensioni tricipiti, spalle e testa alza. Se questi non sono comodi da usare, esercizi di pesi liberi possono essere sostituiti. Molte scuole hanno palestre con macchine di allenamento con i pesi. Se si utilizza una palestra della scuola, un allenatore o assistente mostreranno il tirocinante come utilizzare le macchine. Se il tirocinante è esercitano in una palestra commerciale o su apparecchiature a casa, lei dovrebbe avere istruzioni su uso attrezzature da un allenatore o di altra persona competente.
    Libero Peso Esercizi

    manubri e bilancieri sono chiamati pesi liberi. I pesi liberi sono buoni per curl per i bicipiti e le estensioni tricipiti. Manubri possono essere utilizzati per la spalla esercizi tra cui alzate laterali ei rilanci in testa, anche se deve essere usata cautela con qualsiasi esercizio in testa. Pesi liberi possono anche essere utilizzati al posto di macchine per molteplici esercitazioni congiunte. Manubri squat o affondi possono essere utilizzati per sviluppare la forza inferiore del corpo. Righe un braccio e righe piegato-over sviluppano la schiena, e presse possono essere utilizzati per il torace. Mai fare le distensioni su panca senza uno spotter. Panca con manubri presse sono più sicuri di presse bilanciere, a condizione che il tirocinante non utilizzare più peso di quello che può controllare.
    Peso corporeo Esercizi

    esercizi utilizzando il peso corporeo per resistenza può essere parte di un programma di allenamento con i pesi, ma sono particolarmente buoni per i principianti. Questi includono push-up, pull-up (se l'allievo può fare loro), squat peso corporeo, crunch addominale e le estensioni posteriori. Se gli adolescenti vogliono fare esercizi con bande di resistenza, che possono fare quelli esclusivamente o in aggiunta a pesi liberi o macchine.