| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come guadagnare chili di muscoli

    E 'un errore comune che molte persone naturalmente sottili sono destinati a rimanere in quel modo. Seguendo la giusta dieta e programma di esercizio, è possibile mettere su massa e aumentare la massa muscolare. Muscolo deve essere acquisita lentamente e costantemente, guardatevi di qualsiasi programma di fitness o allenatore che ti dice che le masse di muscoli possono essere costruiti in breve tempo. Cercando di costruire rapidamente il muscolo può portare a lesioni o provocare la forza di volontà e la motivazione a bandiera. Cose che ti serviranno
    ricco di proteine, in più calorie dieta
    esercizio
    Pesi
    Resto
    Mostra più istruzioni
    1

    Aumenta il consumo di calorie come si inizia a formare. Una buona dieta per la costruzione muscolare è ricco di proteine ​​e variegata. È necessaria per la produzione di proteine ​​muscolari. Circa 1 g per chilo di peso corporeo è una buona quantità. Assicuratevi che la vostra dieta comprende carni, uova, cereali e legumi --- fagioli, semi e lenticchie --- in quanto questi sono ricchi di proteine. Non mangiare troppo, nel tentativo di aumentare i livelli di proteine. Secondo il Consiglio di Presidenza sulla forma fisica e sport, la dieta media americana è ricca di proteine ​​per costruire il muscolo, in modo da misurare la quantità di proteine ​​che si mangia tutti i giorni e di regolare l'apporto, se necessario.
    2

    Mangia per aumentare nutrienti del vostro corpo e livelli di minerali. Calorie in eccesso non devono essere derivati ​​da alimenti ad alto contenuto di grassi, cibi non sani non vi darà l'energia necessaria per esercitare in modo efficace. Invece, mangiare cinque porzioni di frutta e verdura al giorno. Assicuratevi che la vostra dieta è ricca di calcio per proteggere le ossa. Mangiare pasti ad alto contenuto di carboidrati diverse ore prima di esercitare per aumentare i livelli di energia.
    3

    Concentratevi solo su una zona del corpo in un giorno particolare. Personalizzate il vostro allenamento per il giorno a quella parte del corpo. Se si vuole costruire i muscoli delle gambe, per esempio, o il ciclo di esecuzione. Per aumentare i muscoli delle braccia o sul petto, sollevare pesi. Ricordare per costruire la vostra resistenza a partire da un peso ridotto e l'aggiunta di più come si diventa più in forma e più forte.
    4

    Dare il resto del corpo. Muscolare non è maturata durante l'esercizio fisico, ma in periodi di riposo, in modo da concentrarsi su ogni zona del corpo una volta alla settimana. Ciò costruire il muscolo più velocemente e prevenire gli infortuni. Rivista

    "Uomo Salute" raccomanda di mangiare carboidrati sui vostri giorni di riposo per rallentare il catabolismo proteico e favorire la crescita muscolare.