| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Formazione di peso con il singolo Set e ripetizioni alte

    Se si sta praticando la tecnica corretta, allora forse non hai bisogno di fare tante serie come si pensa. Per decenni, molti personal trainer hanno sostenuto che la formazione di peso utilizzando alte ripetizioni in un unico insieme è il modo migliore per guadagnare muscoli e perdere grasso. Non tutti gli esperti sono d'accordo, però. Vantaggi di Set singolo

    Secondo Peak Performance in linea, un unico set di 12 ripetizioni possono essere altrettanto efficace nel guadagnare muscolo come tre set se si seleziona il giusto peso. Inoltre, lavorando con singoli gruppi di risparmiare tempo, visto che richiede circa un terzo del tempo utilizzando singoli insiemi di quanto non faccia con un allenamento di tre set.
    Svantaggi di Set Singoli | < br

    MedicineNet> dice che, a lungo termine, sollevatori di peso che impiegano la tecnica single-set saranno più propensi a plateau (quando la formazione si ferma mostrando risultati) rispetto a più set di formatori. Inoltre, multiple-set formatori hanno dimostrato maggiore resistenza muscolare di singolo-impostati formatori negli studi.
    Ripetizioni alte

    La Mayo Clinic afferma che, al fine di utilizzare la formazione single-set in modo efficace, è necessario selezionare il giusto peso, che è quello che provoca stanchezza dopo 12 a 15 ripetizioni. Se si può fare di più di questo (che è considerata una moderata quantità di ripetizioni), probabilmente non sono di sollevamento sufficiente per stimolare la crescita muscolare. Il sito Bench Critical incoraggia peso leggero o moderato sollevato in alto ripetizione a scopo di maggiore circolazione, che si propone di integrare una normale routine di sollevamento pesi.
    The Bottom Line

    Per evitare che i muscoli di adattarsi al vostro programma di sollevamento pesi, che contribuirà a evitare l'altopiano indesiderabili, utilizzare sia la formazione di peso single-set e allenamento con i pesi a più set. Formatori peso gravi dovranno utilizzare solo le routine singolo set per completare una routine multiple-set. A, di peso regime di alta ripetizione singolo set è più vantaggioso se siete alla ricerca di miglioramento cardiovascolare e la resistenza piuttosto che il miglioramento della forza.