| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come allenarsi con i kettlebell

    Kettlebell sono semplicemente palle di cannone con maniglie. Le palle di ferro ponderati, che vanno da 2 a 100 sterline, sono state utilizzate per decenni, in Europa orientale, ma hanno guadagnato popolarità negli Stati Uniti negli ultimi dieci anni. Kettlebell aumenta la forza, coordinazione, velocità, potenza e la stabilizzazione del nucleo. Un kettlebell allenamento è unico in quanto la maniglia del kettlebell dà un diverso centro di gravità di un manubrio o una palla medica. Questa differenza consente di ottenere un allenamento faticoso e impegnativo, senza una grande quantità di peso. È un modo stimolante lavorare sulla velocità e resistenza forza esplosiva. Cose che ti serviranno
    Kettlebell di pesi differenti
    Mostra più istruzioni
    Kettlebell routine di
    1

    puntare in alto con i piedi sotto le spalle. Le ginocchia devono essere morbide, non bloccato. Dalle anche, piegarsi in vita e poi rialzarsi. Come si piega in avanti, tenere la schiena piatta, e lasciare le anche per tornare indietro.

    La curva, chiamato "Good Morning" sarà sciogliere la zona lombare in modo da poter passare a esercitare con i kettlebell .
    2

    il kettlebell a terra, circa otto centimetri di fronte a voi. Piegarsi in avanti e afferrare la maniglia con entrambe le mani. Sollevare la campana dal pavimento e oscillare attraverso le gambe in modo che la campana è dietro il vostro corpo. Oscillare indietro attraverso la parte anteriore e ripetere.

    L'oscillazione è la base per molti esercizi con il kettlebell. Prova la stessa mossa con una sola mano, poi l'altra.
    3

    Tenere il kettlebell nella mano destra, verso il basso al tuo fianco. La punta del piede destro sarà rivolto verso l'esterno in un angolo e la punta del piede sinistro dritto, come un surfista dovrebbe stare su una tavola da surf. Sollevare il braccio sinistro sopra la testa come si piega il ginocchio destro e portare il kettlebell verso il pavimento. Raddrizzare fino alla posizione di inizio. Ripetere più volte sul lato destro, quindi fare lo stesso a sinistra.

    Questa mossa mulino a vento è eccellente per rafforzare la schiena, le spalle e gli obliqui, nonché lo sviluppo di equilibrio e stabilità.

    4

    Scarica sul pavimento in una posizione di push-up, a faccia in giù con un lungo corpo in equilibrio sulla punta dei piedi e delle mani. Mettere una mano sulla maniglia del kettlebell e l'altra mano sul pavimento. Fare diverse flessioni in questa posizione. Passare il kettlebell a sotto l'altra mano e fare più flessioni.

    Il kettlebell fornisce un carico di lavoro irregolare per le braccia, provocando le fibre muscolari a contrarsi in un modo diverso rispetto a quando entrambe le braccia si muovevano esattamente lo stesso. Questo movimento di recupero imita le azioni sportive come un blocco nel calcio, o mettere un colpo. Il manico è impegnativo le braccia e le spalle per rimanere in equilibrio. Se questo è difficile, provare la mano in cima al kettlebell, o provare il pushup dalle ginocchia.
    5

    Stand up con un kettlebell tenuto con entrambe le mani. Le tue gambe sono larghezza dell'anca a parte. Piegate le ginocchia e cadere giù in uno squat. Le tue braccia continueranno ad estendere verso il basso con il kettlebell tra le mani. Raddrizzare alla posizione di partenza.

    Questo esercizio mira i muscoli glutei, i polpacci e schiena.