| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Parte superiore del corpo di peso esercizi di allenamento

    Ci sono molti muscoli della parte superiore del corpo. Dove sollevamento pesi è interessato, i grandi gruppi sono le spalle, petto, tricipiti, schiena e bicipiti. Molti impianti di risalita per il target superiore del corpo questi muscoli in combinazioni come il petto e tricipiti o schiena e bicipiti. Durante il sollevamento pesi, soprattutto se sei un principiante, assicurarsi di utilizzare uno spotter per la sicurezza. Bench Press

    La panca è un allenamento popolare ed è usato per misurare la forza massima superiore del corpo. Questo ascensore si concentra principalmente sui muscoli dei tricipiti e petto ma anche sulla schiena e muscoli delle spalle pure.

    Posizionarsi su una panchina con i piedi sul pavimento e afferrando la barra con le mani sulla spalla larghezza delle spalle. Come si abbassa la barra al petto, i gomiti dovrebbero essere fuori ad un angolo di 90 gradi. Una volta che la barra tocca il petto, mettere in pausa per un secondo e premere il peso up. Quando la barra tocca il petto, dovrebbe essere appena sopra la vostra linea dell'ugello. Assicurarsi che quando si preme il peso fino, non sollevare il bacino o la testa dalla panchina.
    One Arm Dumbbell Rows

    un braccio righe manubri sono un buon esercizio per il targeting i muscoli della schiena e bicipiti. Dal momento che questo esercizio si rivolge anche un braccio alla volta, ma è anche un bene per la costruzione di forza equilatero nel vostro corpo.

    Iniziare questo esercizio tonificante te su una panchina con la mano non esercita appoggiato su di essa, così come il ginocchio della gamba dello stesso lato. L'altra gamba dovrebbe essere sul pavimento e la schiena deve essere parallela al pavimento. Il braccio che tiene il peso dovrebbe essere completamente esteso come si blocca giù. Mantenere la testa e guardare avanti, sollevare il peso fino al gomito è solo parallelo passato con il tuo corpo. Pausa nella parte superiore e abbassare il peso sotto controllo. Dopo aver completato le ripetizioni per un lato, passare a un altro lato ed eseguire lo stesso numero con l'altro braccio.
    Military Press

    La stampa militare è un buon esercizio per lavorare i tricipiti e la parte superiore della schiena, ma colpisce anche le spalle, i muscoli che possono essere difficili da bersaglio. La formazione alle spalle elimina anche il dolore nella regione del collo, che spesso si verifica durante gli allenamenti. Questo esercizio può essere eseguito con i manubri o un bilanciere.

    Seduti, assicurarsi che i piedi sono ben piantati per terra e che la schiena ha il suo arco naturale. Abbassare la barra fino a quando i gomiti sono appena passato un angolo di 90 gradi. E 'possibile portare la barra fino in fondo al petto, ma si dovrebbe solo provare questo se state avanzate nel sollevamento pesi. Dopo aver abbassato la barra, premere il backup fino a quando i gomiti sono dritti, ma non bloccato.