| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Kettlebell allenamenti

    Kettlebell sono espressi pesi di ferro a forma di palle di cannone con una maniglia. Essi possono pesare tra qualche chilo di oltre 100 chili. Ci sono kettlebell allenamenti progettati per costruire i muscoli specifici, come i tendini del ginocchio, spalle e schiena. Si dovrebbe tendere sempre prima e dopo l'esecuzione degli esercizi in un allenamento kettlebell per evitare infortuni. Spalla Workout

    Un allenamento spalla utilizza kettlebell per eseguire esercizi come la stampa alternata e il coglione kettlebell.

    Per eseguire la stampa alternata, stare con i piedi circa alla larghezza delle spalle e un kettlebell in ogni mano. Piegate le braccia e tenere il kettlebell alle vostre spalle. Premere lentamente un kettlebell sopra la testa mentre si tiene l'altro ancora alla vostra spalla. Abbassare il braccio e premere immediatamente l'altra kettlebell, ripetendo più volte.

    Lo strappo kettlebell coinvolge tenendo kettlebell in ogni mano alle vostre spalle con le ginocchia piegate fino a quando si è accovacciata a pochi centimetri verso il basso, secondo BodyBuilding.com . Spingere rapidamente, raddrizzare le gambe mentre si estende il kettlebell sopra la testa. Accovacciarsi Subito giù nella posizione di partenza e ripetere.
    Tendine del ginocchio Workout
    muscoli adduttori

    , situato nella zona della coscia, sono rafforzati eseguendo il kettlebell alternata appendere pulito e le oscillazioni di un braccio.

    Per iniziare alternato appendere pulito, piegare le ginocchia fino a quando le cosce sono quasi parallele al pavimento ei piedi alla larghezza delle spalle. Prendete due kettlebell posti tra i piedi, uno in ogni mano. Pur lasciando un kettlebell appeso tra le ginocchia, sollevare l'altro alla spalla. Con un movimento fluido, cadere il kettlebell a vostra spalla giù tra le ginocchia mentre si preme quello opposto alla spalla, istruisce BodyBuilding.com.

    Inizio nella stessa posizione accovacciata per le altalene kettlebell, ma posto un kettlebell tra i piedi. Tenere gli occhi dritto e la schiena piatta, oscillare il kettlebell verso l'esterno con un braccio mentre in piedi. Lasciare che il peso di oscillare avanti tra le ginocchia e ripetere, il passaggio di armi dopo ogni serie di otto a dieci.
    Torna Workout

    integrale di un back kettlebell allenamento, la riga alternata funziona il gran dorsale muscoli della schiena. Piegate le ginocchia leggermente mentre chinarsi con la schiena dritta e le natiche spinto lontano. Raggiungere e mantenere un kettlebell in ogni mano tra i piedi. Tirare un kettlebell fino al vostro stomaco, piegando il gomito dietro di voi. Tenere premuto per un secondo, poi, come si abbassa il braccio di tirare su l'altra kettlebell per lo stomaco. Continuare alternando le braccia per diversi insiemi. Si può anche provare a fare lo stesso esercizio ma alzare entrambe kettlebell allo stesso tempo invece di alternanza.

    Un'altra versione della riga alternata è la riga rinnegato, che prevede di iniziare in una posizione di push-up con le mani in possesso di sui kettlebell. Eseguire l'esercizio alternando sollevando un kettlebell per lo stomaco.