| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono i pericoli di Sollevamento Pesi?

    Allenamento con i pesi e bodybuilding sono diventati sempre più popolari negli ultimi decenni. Con prudenza e buona forma, sollevamento pesi possono essere una parte sana di un esercizio di regime. La forza muscolare aumenta la capacità di svolgere le attività quotidiane ed è un bene per l'aumento del metabolismo anche a riposo. Ma la formazione troppo duro con i pesi può portare a lesioni e altre complicazioni. Proprio come qualsiasi attività, allenamento con i pesi deve essere eseguito con moderazione e con la consapevolezza dei tuoi limiti. Aumento della pressione sanguigna

    Il numero uno di rischio associato con la formazione di peso è un forte aumento della pressione sanguigna. Uno studio condotto presso la Yale University mostra che sollevare pesi troppo pesanti - a differenza di pesi leggeri o moderati - può causare aneurismi preesistenti alla rottura. Sollevamento può anche innescare dissecazione arteriosa, una lacrima nelle arterie che può portare alla morte anche con il trattamento. Gli over 40 dovrebbe sollevare più di metà del loro peso corporeo, e formatori peso dovrebbe ricordarsi di respirare con ogni ripetizione per evitare gli sforzi e ridurre il rischio di un picco di pressione del sangue.
    Infortunio

    E 'facile ferirsi durante il sollevamento pesi, se non si segue la forma corretta per ogni esercizio o se si tenta di correre attraverso una sessione troppo veloce. Si potrebbe strappare i muscoli e sostenere le lesioni che vorranno mesi per guarire. Andare a un costante, ritmo lento e controllato, e sollevare con gamma completa di movimento del muscolo. Tenere la spina dorsale neutrale e la schiena piatta Prima si lavora fuori, riscaldare con un costante lavoro a piedi o in luce per sciogliere i muscoli, e allungare accuratamente dopo l'allenamento.

    Esercitare sempre cautela. Lesioni da stress ripetitivo sono diventati più frequenti, come la formazione di peso è diventato più popolare. In alcuni casi, violenta contrazione muscolare può portare a gravi fratture ossee.
    Overexertion

    Può essere molto pericoloso per overtire te stesso durante il sollevamento pesi. Sollevare sufficiente a fatica i muscoli, ma non farti così stanco che si rischia di crollare nel bel mezzo di un set. Conoscere i propri limiti e selezionare pesi che è possibile gestire. Se stai ricevendo troppo affaticato, non abbiate paura di passare ai pesi più leggeri se è necessario. Se mai senti dolore, piuttosto che dolore o stanchezza, fermarsi immediatamente e prendere un giorno di riposo.