| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Hip esercizi di isolamento

    L'articolazione dell'anca è chiamato a fare gran parte del lavoro di spostare il corpo da un luogo all'altro. Tenendolo forte e flessibile richiede quattro esercizi di base. Questi sono chiamati flessione (spostando la gamba più vicino al tuo tronco), estensione (raddrizzamento di una curva in avanti), il rapimento (spostando la gamba verso l'esterno da una posizione centrale) e adduzione (portando la gamba dietro ad una posizione centrata). La flessione dell'anca

    esercizi che lavorano flessione dell'anca sono ascensori gamba e la flessione dell'anca resistito. Per eseguire un ascensore gamba, sdraiarsi sul pavimento, flettere i muscoli addominali per appiattire la zona lombare contro il pavimento e sollevare le gambe fino ad un angolo di 90 gradi. Per rendere l'esercizio più difficile, attaccare pesi alle caviglie o eseguire l'esercizio, mentre appeso a un pull-up bar. Flessione dell'anca resistito viene eseguito aggiungendo resistenza, nella forma di una banda o di un peso, per la gamba e sollevando la gamba fino ad un angolo di 90 gradi e contemporaneamente flessione del ginocchio.
    Anca Estensione

    Esercizi che l'estensione dell'anca treno sono "buoni" mattinate e le estensioni indietro. Un "buon giorno" viene eseguita da entrambi in possesso di un peso in mano o con il resto del peso sulla parte superiore della schiena, poi flessione in vita mentre si spinge la parte posteriore posteriore. Il posteriore deve essere diritta durante l'esercizio. Un banco di estensione posteriore è necessario per eseguire l'esercizio di estensione posteriore. Agganciare i piedi al banco e piegare in vita, mantenendo la schiena dritta.
    Abduzione d'anca

    Per eseguire l'esercizio abduzione dell'anca, aggiungere la resistenza nella forma di un peso alla caviglia o un gruppo di resistenza e sollevare la gamba di lato trattenendo qualcosa per l'equilibrio. Questo movimento può essere eseguita anche su una macchina abduzione disponibile presso palestre più commerciali.
    Hip adduzione

    Per eseguire l'esercizio adduzione dell'anca, collegare un'estremità di una resistenza banda di una porta o qualche altro oggetto fermo, e l'altro per la gamba. Premere la gamba verso il corpo. Questo esercizio può anche essere eseguito sulla macchina di adduzione dell'anca disponibile presso palestre più commerciali.