| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo per adolescenti veloce

    L'autostima è molto importante per gli adolescenti. Essere un adolescente è molto stressante, e la mancanza di autostima potrebbe peggiorare le cose. Una delle cose che molti adolescenti fanno per aumentare la loro autostima è quello di costruire più muscoli. L'esercizio può sollevare l'umore di un adolescente a causa di una scarica di endorfine. I risultati di costruire più muscoli possono migliorare l'autostima di un adolescente, facendoli sentire più sicuri di se stessi. Costruzione del muscolo adolescente non è diversa affatto da costruzione del muscolo adulto, e può infatti accadere più velocemente degli adulti. Cose che ti serviranno
    manubri o pesi liberi
    Visualizza ulteriori istruzioni
    1 usare i pesi per aumentare la forza.

    Forza-allenare la parte superiore del corpo con i pesi o manubri. E 'non ci vuole molto peso per costruire il muscolo, come un adolescente, in modo da scegliere un peso dall'inizio che è impegnativo ma non troppo prepotente. Eseguire esercizi di allenamento della forza con la forma corretta, e fare 1-2 serie da 12 a 15 ripetizioni. Una volta che la quantità di ripetizioni diventa più facile, o aggiungere più peso o eseguire più insiemi. Muscoli ancora costruire utilizzando la stessa quantità di peso.
    2 esercizi longhine possono costruire i muscoli nel vostro corpo più basso

    Forza-treno parte inferiore del corpo con esercizi di peso-cuscinetto. Il tuo corpo inferiore può diventare più forte veloce con esercizi in carico, come affondi, squat, leg curl e leg extension. E 'importante lavorare tutti i muscoli nelle gambe, non solo che quadricipite o dei muscoli del polpaccio. I fianchi devono essere rafforzati pure. Hip esercizi possono includere rapimenti dell'anca e adduzioni dell'anca.
    3 Situps possono rafforzare e sviluppare i muscoli addominali

    ​​formare i muscoli addominali. I muscoli addominali aiutano a stabilizzare l'intero corpo. Essi consentono di mantenere la postura corretta quando si cammina e di eseguire altre attività. Esercizi che possono costruire rapidamente i muscoli addominali sono addominali, scricchiolii, scricchiolii bicicletta e crunch obliqui. Attività come yoga e pilates può anche rafforzare i muscoli addominali.
    4 corda di salto è un ottimo modo per costruire i muscoli di tutto il corpo

    Prendere parte a esercizio cardiovascolare. Attività cardiovascolari sono molto bravi a rafforzare i muscoli. Esercizio cardiovascolare non deve essere faticoso affinché muscoli per costruire rapidamente. Attività come il nuoto, camminare, fare jogging o saltare la corda possono muscoli forza in tutto il corpo.
    5

    Aggiungi più creatina per la vostra dieta. La creatina si trova naturalmente nel pancreas, fegato e reni. Si trova anche in prodotti a base di carne e pesce. La creatina è immagazzinato nei muscoli del corpo e viene poi utilizzato come energia durante l'esercizio fisico e l'attività.