| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Gripper mano Esercizi

    Pinze sono uno strumento di formazione popolare tra gli artisti marziali, uomini forti, sollevatori di pesi, alpinisti e appassionati di forza della mano. Aziende come Ironmind producono pinze speciali che possono richiedere l'alto da 360 libbre di forza per chiudere. Ci sono tre tipi di presa: presa la frantumazione, aderenza e grip pizzico di supporto. Solo lavorando un tipo di forza di presa lascerà gli altri tipi deboli. Frantumazione Grip

    Ci sono due esercizi che si possono fare con le pinze per lavorare schiacciamento grip. Il primo è il vicino di schiacciamento standard. Tenere la pinza in mano con il manico rivolto verso il basso. Chiudere la pinza applicando pressione contro le maniglie. La corretta esecuzione dell'esercizio farà il tocco maniglie. Il secondo esercizio è quello di capovolgere la pinza a testa in giù in modo che le maniglie sono in alto. L'esercizio si esegue lo stesso come nella prima opzione, solo che adesso l'accento sarà posto sulle prime dita. Nella prima opzione, le dita inferiori sono enfatizzati.
    Solidale Grip

    presa di supporto è chiamato anche presa la resistenza. Impugnatura di sostegno è addestrato quando la mano deve staticamente superare una forza che sta cercando di aprirla. Prendete la pinza, chiuderlo e tenere le maniglie toccare per 10 a 30 secondi. Entrambe le maniglie verso l'alto e le maniglie verso il basso metodi dovrebbero essere utilizzati per formare tutti le dita ugualmente. Quando una sospensione di 30 a 60 secondi è raggiunto, è più vantaggioso utilizzare una pinza forte di mantenere aggiungendo tempo. Impugnatura di sostegno può anche essere la formazione con bilancieri e bar grasso maniglie.
    Pinch Grip

    presa Pinch è presa qualcosa tra il pollice e il resto delle dita mantenendo le dita dritto. Questo pone maggiore enfasi sul pollice e la sua muscolatura che li ricopre. Prendere la pinza e posizionarlo tra il pollice e mezzo il resto delle dita. Mantenendo tutte le dita dritto, chiudere la pinza. Presa Pinch può essere addestrato utilizzando la presa di supporto o di schiacciamento grip. Grazie al focus sulla muscolatura pollice, di fronte alla pinza con il manico su o giù non creerà una differenza. Presa Pinch può anche essere la formazione con piastre di peso.