| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Big muscoli della schiena Step by Step

    Una schiena forte può aiutare a sostenere i pesi più grandi e carichi, siano essi in palestra o in situazioni di vita reale. Aumentando i muscoli della schiena, come i muscoli laterali e deltoidi posteriori può essere fatto con tecniche che coinvolgono bilancieri e la trazione alla lat machine sollevamento pesi. È inoltre necessario modificare la vostra dieta per aiutare a aumentare i muscoli. La combinazione di questi elementi può aiutare a ottenere grandi muscoli posteriori. Cose che ti serviranno
    Bilancieri
    Lat pulldown macchina
    Mostra più istruzioni
    bilanciere Stacco
    1

    posizionare un bilanciere con una quantità pari di piastre di peso su entrambe le parti. Mettetevi davanti ad esso con i piedi alla larghezza delle spalle e le dita dei piedi sotto la barra.
    2

    piegare le ginocchia, e la presa del bilanciere alla larghezza delle spalle con un palmo rivolto verso l'esterno e uno rivolto verso l'interno

    3

    Tenere le braccia e la schiena dritta, come ci si alza, solleva il bilanciere da terra. Ripetere tre volte per un set. Resto un minuto prima di completare il secondo dei tre set.
    Lat Pulldown
    4

    Sit in stazione pulldown lat con i piedi per terra.

    5

    Alzati e afferrare la barra lat pulldown con una presa alla marinara appena oltre la larghezza della spalla.
    6

    Tenere le braccia tese come ci si siede. Rilassatevi 15 a 20 gradi, e tirare la barra lentamente verso il petto. Pausa per due secondi, e quindi estendere le braccia indietro senza lasciare il tuo posto. Questo completa un ripetizione di sei per un set. Resto un minuto, e completare altre due serie.
    Bilanciere Shrug
    7

    Stand con il bilanciere di fronte a voi, mantenendo la larghezza delle spalle piedi a parte. Assicurarsi che il peso sia equamente placcato su ogni lato del bilanciere.
    8

    piegare le ginocchia, e afferrare il bilanciere con una presa overhand alla larghezza delle spalle. Stand up con il bilanciere vicino al corpo a circa il livello della vita.
    9

    alzare le spalle verso l'alto, tenendo le braccia tese. Pausa per due secondi quando le spalle raggiungono il loro apice, e poi cadere giù, per quanto è possibile per completare uno dei sei ripetizioni.