| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come scegliere la scarpa giusta per il Sollevamento Pesi

    Indossare la scarpa giusta per ogni tipo di sport è fondamentale. Mike O'Neill, dalla Society del Regno Unito di pedicure e podologi, dice che la schiena, ginocchio e anca dolore grave, Achille tendinite, stinco stecche, le dita dei piedi traumatizzati e dolorose vesciche sono quei disturbi che indossano scarpe del malato-montaggio potrebbero soffrire. "Purtroppo, il 65 per cento degli sportivi ricreativi del Regno Unito e le donne indossano le scarpe sbagliate per il loro sport preferito," dice. "Formatori sono il pezzo più importante di attrezzature per il fitness che potrai mai comprare, e cambiare ciò che si indossa in piedi possono prevenire gli infortuni." Qui ci sono modi per scegliere la scarpa giusta per il sollevamento pesi.
    Istruzioni scelta di un sollevamento pesi scarpa
    1

    Misura il tuo piede, magari in un negozio di scarpe sportive. Assicurarsi che la scarpa si adatta comodamente sollevamento pesi su tutto il piede e la caviglia. Il No Bull sito Muscle Building dice la maggior parte delle scarpe saranno pizzo da sopra la caviglia fino alla punta per creare una perfetta aderenza a tutte le larghezze del piede.
    2

    Cercare una tracolla regolabile sia a caviglia e zona metatarsale --- appena sotto la punta --- per maggiore caviglia e supporto laterale. Ottenere la giusta misura garantirà che piede è stabile all'interno della scarpa e non si sposta da una parte all'altra come si solleva.
    3

    Ricevi una scarpa che ha una suola che non è comprimibile come non si può raggiungere un equilibrio perfetto di un imperfetto, battistrada foundation.The spugnoso dovrebbero essere fatti di neoprene o crepe per garantire la massima aderenza sul piano palestra, dice No Bull sito costruzione del muscolo.
    4

    Do non prendere in considerazione una scarpa pesi basato sulla moda. Sport e consiglieri esercizi consiglia vivamente che la moda è l'ultima cosa che si pensa quando si sceglie una scarpa di sollevamento. "Il supporto adeguato è essenziale per la corretta forma, e la forma corretta è essenziale per una formazione efficace e di formazione efficace è essenziale per massimizzare i benefici", secondo il No Bull sito costruzione del muscolo, perché questi sono è impedito l'infortunio modi principali.