| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Forza metropolitana Allenamenti

    allenamento della forza della metropolitana è l'alter-ego di forza tradizionale e di formazione condizionata. Formazione metropolitana utilizza una varietà di oggetti di uso quotidiano, piuttosto che bilancieri e manubri per aiutarvi a costruire la forza e muscoli. Alcuni esempi dei tipi di strumenti utilizzati in forza di formazione sotterranea includono sacchi di sabbia, pneumatici, martelli e rocce. Questo tipo di formazione può aiutare a costruire la forza che può aiutare a svolgere meglio in molte attività. Sacchetto di sabbia Circuit Workout

    Il circuito di allenamento sacchetto di sabbia è un total-body sotterraneo allenamento allenamento della forza. Per iniziare, avrete bisogno di un sacco di sabbia che pesa almeno 25 chili. Se siete più avanzato, scegliere una borsa che pesa almeno 50 chili. Per iniziare l'allenamento, issare la sacchi di sabbia su sopra la spalla destra. Accovacciarsi a terra fino a quando le cosce siano parallele al pavimento, poi alzarsi back up. Fare 10 ripetizioni, e quindi spostare la borsa per la spalla sinistra e fare 10 ripetizioni. Poi, fare 10 presse spalla con il sacchetto di sabbia. Per fare questo, sollevare il sacco dritto in testa, mentre in piedi su diritto. Avanti, fare 10 curl per i bicipiti. Afferra il sacchetto di sabbia con entrambe le mani saldamente, e arricciare in su verso il petto tenendo le braccia vicino al corpo. Infine, scegliere il sacchetto di sabbia da terra. Guadagnare slancio ruotando il corpo verso destra, poi sbattere la borsa a terra. Fare 10 ripetizioni mentre torcendo le ripetizioni giuste e 10, mentre la torsione verso sinistra. Una volta che hai fatto tutti questi esercizi, riposo per 1-2 minuti, quindi ripetere il circuito 2-3 volte di più.
    Push and Pull Workout

    La spinta e tirare allenamento utilizza proprio peso del vostro corpo per costruire la forza nel tuo petto, spalle, schiena e braccia. Per iniziare, fare una serie di 10 flessioni plyo. Per fare un plyo pushup, eseguire un pushup normale, tuttavia, durante la salita, si dovrebbe aumentare il vostro corpo il più velocemente possibile, e battere le mani insieme. Avanti, fare 10 pullups asciugamano. Avvolgere un asciugamano duro intorno a un fascio solido o un albero, e tirati su fino al mento raggiunge la parte superiore del telo. Avanti, fare 10 serie di piegamenti sulle braccia elevate. Entrare in una posizione pushup, ma mettere i piedi su un muro fino a quando in modo che il corpo è in un angolo di 45 gradi. Infine, fare 10 ripetizioni di Pullups albero. Trova un ramo di albero di stabile, e di eseguire 10 Pullups. Ripetere ogni esercizio tre volte.
    Gomma e Hammer Workout

    Pneumatici e martelli sono anche strumenti comuni utilizzati in sotterraneo allenamenti di forza. Per fare ciò, avrete bisogno di una mazza, un grande pneumatico e un grande spazio aperto. Per cominciare, pestare il pneumatico con la mazza così difficile come si può per 30 secondi. Riposo per 30 secondi, quindi fare 10-15 pneumatici ribalta. Afferrare la parte inferiore del pneumatico, e utilizzare le gambe per guidare il pneumatico su e capovolgerla. Riposo per 30 secondi, poi si stancano tira per 30 secondi. Per fare un pull di pneumatici, afferrare il pneumatico e trascinarlo all'indietro. Infine, fare uno squat-e-stampa utilizzando la mazza. Per fare questo esercizio, tenere la mazza nella mano destra. Squat giù fino a quando le cosce siano parallele al terreno, e sollevare te stesso back up. Quando si raggiunge la cima, premete il martello verso il cielo. Passare le mani, e ripetere l'esercizio per 20 ripetizioni. Fate tre serie da ciascuno di questi esercizi.