| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un sacco di muscoli veloce

    culturisti e atleti spesso cercano di costruire il muscolo velocemente. Tuttavia, le persone che non hanno mai lavorato fuori può anche costruire un sacco di muscoli in fretta pure. Il modo migliore per costruire un sacco di muscolo veloce è quello di sollevare pesi e mangiare più calorie. Ci sono molti esercizi che potete fare per costruire i vari gruppi muscolari. Cose che ti serviranno
    Palestra adesione
    Bilanciere
    Manubri
    piastre peso
    Combinazione piatto /panca inclinata peso
    alta proteina alimenti
    Complesso carboidrati
    siero proteine ​​in polvere
    Aumento di peso in polvere
    Mostra più istruzioni
    1

    fare qualche spazio in casa per capire se non si dispone di un abbonamento a una palestra. Utilizzare la cantina o una camera da letto di ricambio
    2

    piano per addestrare i seguenti gruppi muscolari due volte a settimana:. Torace, schiena, spalle, tricipiti, bicipiti e avambracci. Do gambe e polpacci una volta a settimana, e lavorare abs tre o quattro volte alla settimana.
    3

    Spalato petto, schiena e gambe in separata allenamenti, come si vuole mettere a fuoco questi grandi gruppi muscolari. Ad esempio, lavorare al petto, spalle e tricipiti in un allenamento, e la schiena, bicipiti e avambracci il giorno dopo e le gambe e polpacci in tre giorni. Fate il vostro allenamento ab ogni volta che vuoi.
    4

    eseguire distensioni su panca per costruire un petto enorme. Selezionare un peso che si può sollevare 10 a 12 volte per un warm-up. Sdraiatevi su una panca e sollevare il bilanciere direttamente sopra il petto. Inspirare e abbassare il bilanciere al centro del petto, quindi spingere il bilanciere torna su con la forza del tuo petto, spalle e tricipiti. Tenere i piedi sul pavimento in modo da poter usare la vostra forza delle gambe come leva per sollevare la barra in alto. Aggiungere 5 o 10 sterline per ogni set. Fare cinque o sei serie da otto a 12 ripetizioni.
    5

    Do Piegato sopra le righe con bilanciere per costruire una grande, torna spesso. Posizionare un bilanciere a terra con peso che si può sollevare per 10 o 12 ripetizioni per un warm-up. Piegate le ginocchia e tenere la schiena dritta quando ci si china in avanti e afferrare la barra con una presa alla marinara. Tirare il peso verso il petto basso, poi abbassarlo di nuovo giù. Fare quattro o cinque serie da otto a 12 ripetizioni.
    6

    Blast le gambe con cinque o sei serie di squat. Sollevare la barra di fuori del rack, ponendo in tutta la parte carnosa di trappole. Inspirate mentre piega le ginocchia e abbassate verso il basso fino a quando le gambe sono parallele al pavimento. Espirare mentre si raddrizzare le gambe e sollevare il bilanciere back up. Soggiorno tra otto e 12 ripetizioni.
    7

    Mangiare più proteine ​​e calorie per guadagnare peso muscolare massiccia. Mangiare cinque o sei pasti al giorno, comprensivi di proteine ​​e carboidrati complessi. Mangiare carni come manzo, pollo, tacchino e pesce. Inoltre, mangiare un sacco di carboidrati complessi, come le patate, patate dolci e riso. E 'molto più facile da consumare il cibo in più per diffondere i vostri pasti fuori. Prendere proteine ​​del siero di latte per contribuire ad aumentare l'apporto proteico. Utilizzare peso-guadagno polveri per aumentare drasticamente le calorie.