| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire i muscoli del torace per le donne

    Miti di cambiamenti del seno di dimensioni complicano la questione di esercizi petto-sviluppo per le donne. Poiché il tessuto del seno è composto da cellule adipose, l'unico modo per ridurre le dimensioni del seno, oltre la chirurgia, sta perdendo un sacco di grasso. Allenamento con i pesi costruisce muscolare magra, così mentre muscolo supplementare nella regione toracica potrebbe fornire una donna con aggiunta di forma o perk, non aumenterà drasticamente seno size.Only 10 per cento delle donne in realtà guadagnare significativo la massa muscolare facendo esercizi di petto. A ben eseguito routine di allenamento petto contribuirà a sollevare il petto cascante, aggiungendo forma desiderata e aumentando scissione per migliorare l'aspetto generale di una donna. Cose che ti serviranno
    Variabile panca inclinata
    bar Peso
    piastre peso
    manubri
    Mostra più istruzioni
    Come costruire i muscoli del torace per le donne
    1

    Organizza il tuo allenamento di routine. Anche se il torace è composto da due muscoli, come uno dei più grandi regioni del corpo, richiede un programma di allenamento ben arrotondati. Scegli due movimenti composti e di un movimento di isolamento per garantire che stai ottenendo la stimolazione finale. Una volta che siete più profondamente coinvolti e hanno guadagnato forza, completare tre movimenti composti e due movimenti di isolamento per allenamento. Movimenti composti comprendono la distensione su panca, pressa martello, push-up, petto tuffo e palla medica gettare. Movimenti di isolamento comprendono al volo, crossover cavi, pullover e la macchina ponte pec.
    2

    dedicare una sessione di allenamento completo per la vostra routine petto per garantire pienamente ed esaurire completamente i muscoli del torace. Se ti manca l'impegno di tempo di dedicare un'intera giornata a lavorare al petto, è possibile scegliere di combinare petto e bicipiti. Questa combinazione colpisce opposti gruppi muscolari, in modo da poter allenare completamente il torace senza cedere il vigore necessario per allenare le spalle e tricipiti. Si può scegliere di allenare petto, spalle e tricipiti in quanto sono muscoli colpiti secondariamente durante esercizi di petto, ma la lunghezza di allenamenti può diminuire a causa di sforzo sulle stesse parti del corpo.
    3

    completo un leggero-moderato allenamento cardio e di tutto il corpo routine di stretching prima di ogni sessione di allenamento petto. Iniziate la vostra routine con push-up o un altro esercizio composto-movimento di vostra scelta. Eseguire due serie di push-up, completando 10 a 15 push-up per set. Aumentare gradualmente la difficoltà di fare tre serie di 25 flessioni. È inoltre possibile aumentare la difficoltà ponendo un peso sulla schiena o, mantenendo le dita dei piedi su una superficie elevata. In alternativa, è possibile diminuire il livello di difficoltà appoggiando le ginocchia a terra per tutto il movimento invece che le dita dei piedi.
    4

    Spostare in un secondo esercizio composto-movimento come una panca. Se sei in una palestra, familiarizzare con il movimento iniziando su una panca macchina. Questo permette anche di preparare per le distensioni su panca non assistite da molte persone trovano difficile bilanciare manubri e bilancieri quando prima di partire. Completa due serie di tra 10 e 15 ripetizioni per iniziare. Aumentare gradualmente la difficoltà di fare tre serie di 15. Una volta padrone del movimento, aumentare difficoltà aumentando il peso. È anche possibile fare inclinare e distensioni su panca declino di isolare e di indirizzare le diverse aree del muscolo.
    5

    Transizione nella manubri mosca o altro esercizio di isolamento-movimento di scelta. Sdraiatevi su una panca, in possesso di un manubrio in ogni mano. Estendere i pesi sopra il petto, lasciando le braccia leggermente piegate con i gomiti che punta verso il lato. Il mantenimento di estensione del braccio, abbassare i manubri lungo i fianchi fino a quando i muscoli del torace sono allungati. Portare manubri di nuovo insieme sul petto fino a quando non sono quasi insieme. Completa due serie di tra 10 e 15 ripetizioni per iniziare. Aumentare la difficoltà di fare tre serie di 15. È possibile aumentare gradualmente il peso dei manubri come costruisce la forza.
    6

    Completa il tuo allenamento con tratti per i muscoli del torace. Un tratto toracico comporta piedi in una porta con i palmi delle mani sulla parte interna del telaio della porta ed i gomiti piegati. Piegarsi in avanti, raddrizzando le braccia e tenendo il telaio della porta con le mani per aprire la cassa. Un altro tratto di targeting muscoli pettorali è in piedi con le braccia lungo i fianchi, palmi rivolti all'indietro. Premere indietro e lungo con le braccia mentre si solleva il petto leggermente.