| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la massa muscolare magra rapidamente

    muscolare magra aumenta il metabolismo, aiuta a perdere peso più facilmente, secondo nutralegacy.com. Guadagnando muscolare magra dà anche il vostro corpo un aspetto tonico generale, che può costruire la fiducia. Costruzione muscolare magra prende un misto di dieta ed esercizio fisico. La quantità di tempo necessario per vedere i risultati dipende dal vostro livello di forma fisica e la forza quando si avvia la nuova routine. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o palestra di casa
    Pesi liberi
    Show More Istruzioni
    1

    Mangiare una dieta equilibrata composta da circa 60 percento carboidrati e 20 per cento al 30 per cento ciascuno di proteine ​​e grassi. Scegliere significa magre come tacchino e pollo per le proteine, così come uova, pesce, tofu e ricotta. Mangiare carboidrati complessi integrali come pasta, pane di grano, cereali integrali, riso, patate e verdure. Ottieni il tuo requisiti grassi provenienti da cibi sani come noci, avocado e pesce grasso.
    2

    mangiare un piccolo pasto ogni tre o quattro ore per mantenere il vostro metabolismo di lavoro e mantenere i livelli di insulina.


    3

    Bere acqua tutto il giorno. Prendi l'abitudine di acqua potabile per prevenire la sete piuttosto che spegnerlo.
    4

    Sollevare pesi almeno tre volte alla settimana. Utilizzare macchine di peso a lavorare tutti i gruppi muscolari. Inizia con pesi inferiori, e costruire come si diventa più forti. Se non sai come usare una macchina specifica, chiedi un allenatore di membro del personale per una dimostrazione.
    5

    Introdurre movimenti composti di base per il vostro allenamento per lavorare più articolazioni invece di uno solo, perché questi si muove tutto il corpo lavorare il vostro corpo in modo più efficiente rispetto esercizi di singolo comune. Fare squat, che lavorano le gambe, schiena e nucleo; fai chin-up che le vostre braccia, spalle e schiena

    .