| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • EZ Curl Bar Istruzioni

    Una barra EZ curl è un tipo di bilanciere che ha una piega a zig-zag. A differenza di bilancieri dritti, la barra EZ ricciolo non deve essere utilizzato per squat o esercizi per le gambe, ma piuttosto per esercizi braccio, soprattutto per i bicipiti. A volte questo tipo di barra è preferibile perché meno stress può essere posizionato su fughe utilizzando questo tipo di barra. Ci sono diversi tipi di esercizi eseguiti con la barra EZ, ognuna con il proprio insieme di istruzioni. Cose che ti serviranno
    EZ ricciolo bar
    Pesi
    Peso clip
    panca piatta
    Mostra più istruzioni
    Frantoi Skull
    1

    Lie con la schiena piatta su una panca piana, con la testa su un lato.
    2

    tenere la barra con le braccia sulla larghezza delle spalle.
    3

    Tenere la barra sopra il petto, con le braccia verso l'alto. I polsi devono essere rivolti in avanti.
    4

    piegare i gomiti il ​​più indietro possibile, e portare la barra dietro e sotto la testa.
    5

    Portare la barra posteriore sopra la testa in modo che le braccia sono dritte sopra il petto, e ripetere.
    6

    fare 2-3 serie da 10 ripetizioni. Frantoi cranio sono più facili fatto con una barra EZ ricciolo a causa di come le braccia sono posizionate.
    Standing Curl
    7

    Stand con i piedi circa alla larghezza delle spalle, le mani sulla barra EZ, con ciascuna mano nelle curve interne della barra. I polsi devono essere rivolti in avanti, ed i gomiti devono essere il più vicino al vostro corpo il più possibile. Le braccia devono essere dritte.
    8

    Sollevare la barra lentamente fino al petto, piegando i gomiti.
    9

    Portare la barra di nuovo giù per la prima posizione, e ripetere con il ricciolo al petto. Assicurarsi che nessuna altra parte del vostro corpo è in movimento, ma le tue braccia. Non si dovrebbe essere strappi o al movimento del corpo a tutti durante l'esercizio. Inoltre, assicurarsi il gomito sono direttamente ai lati del corpo. Questo li aiuterà a rimanere lì durante l'esercizio per isolare i bicipiti.
    10

    fare 2-3 serie da 10.
    Riccioli concentrati
    11

    Sit sulla fine di una panca piana con le gambe diffusione ed i piedi ben piantati per terra.
    12

    tenere la piega all'interno della barra EZ, con i polsi rivolti in avanti.
    Pagina 13

    Posizionare i gomiti sulla parte interna delle cosce. Inizia lasciando la barra appendere le tue braccia come sono dritti verso il suolo.
    14

    Sollevare la barra al petto con entrambe le braccia, e poi portare la barra indietro fino alla posizione diritta. Le braccia si piegano ai gomiti, che devono essere fermamente contro le cosce in modo che non si muovano. Per isolare il muscolo, per quanto possibile, il resto del corpo non deve muoversi durante questo esercizio.
    15

    fare 2-3 serie da 10 ripetizioni.