| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Mangiare Consigli per Body Building

    Bodybuilding è un'attività fisica che coinvolge lo sviluppo, il rafforzamento e condizionamento dei muscoli. Tuttavia, un bodybuilder di successo non può basarsi unicamente su pesi fino alla rinfusa. Il giusto tipo di dieta è necessario per nutrire il corpo e riempire tutte le calorie che vengono bruciate. Aderendo a una dieta rigorosa, culturisti raggiungeranno i loro obiettivi fisici più veloce. Proteine ​​

    culturisti mangiano un sacco di proteine. Elevate quantità di proteine ​​aiutano l'organismo a bruciare i grassi e costruire e riparare i muscoli. Nel preparare i pasti ad alto contenuto proteico, è importante distinguere tra le proteine ​​a basso contenuto di grassi e proteine ​​grassi. Proteine ​​a basso contenuto di grassi, come carni magre e albume d'uovo, sono più sani e non aggiungere grassi inutili. Proteine ​​grassi come pancetta grassa non stanno facendo il corpo del bodybuilder di buono. Dopo tutto, l'obiettivo di un bodybuilder è quello di tagliare il grasso in eccesso e troppo grosso e consentire la sua magrezza mettersi in mostra più muscoli.

    WebMD dice che il pesce è tra le migliori fonti di proteine. Pesce bianco, come la tilapia, ha la minor quantità di grassi e oli. Pesce più scuro, come il salmone, contiene oli che aggiungono calorie e grassi. Pollo (carne bianca, ovviamente) è una grande scelta per la proteina, così. Opzioni vegetariane includono i bianchi d'uovo, burro di arachidi e tofu.
    Carboidrati complessi

    I carboidrati hanno una cattiva reputazione di essere "gainers peso", ma in realtà essi sono necessari per culturisti. Secondo muscolare e la forza, di mangiare carboidrati complessi è vantaggioso per lo sviluppo di resistenza e costruzione muscolare. I carboidrati complessi comprendono riso, patate, farina d'avena e cereali integrali o pane di frumento. Muscolare e la forza, dice che questi tipi di carboidrati sono a combustione lenta, che quindi mantengono i livelli di energia in modo che si può allenare più a lungo.

    Durante un allenamento duro, zucchero nel sangue del corpo diminuisce. E 'consigliato per i bodybuilder di mangiare carboidrati complessi dopo un allenamento per dare al corpo un picco di insulina e di evitare shock catabolico. Mangiare carboidrati semplici, come la frutta, non è suggerito come questi alimenti contengono un sacco di zucchero, che il corpo non ha bisogno.
    Alimentazione Frequenza

    E 'importante per i bodybuilder per mantenere un programma di mangiare irreggimentato in modo che essi non sono mai troppo affamati o troppo pieno. Mangiare più piccoli, più frequenti pasti durante la giornata aiuta il corpo a digerire il cibo e le sostanze nutrienti. E 'più difficile per i corpi allestimento di digerire 2.000 calorie in una sola seduta che è di mangiare sei o sette pasti di poche centinaia di calorie ciascuno.