| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Peso Formazione Idee di allenamento per le donne

    Aggiunta di allenamento con i pesi per la vostra routine di fitness quotidiana vi aiuterà a costruire il muscolo, rafforzare le ossa e mantenere la vostra energia. Mentre le donne hanno naturalmente più grasso corporeo, allora gli uomini, è altrettanto importante per le donne a mantenere la forza muscolare. Tonificare i muscoli aumenta il metabolismo e migliora la postura. Allenamento con i pesi può essere fatto con o senza pesi liberi nel comfort della propria casa. Yoga

    Yoga non più di aiutare a ridurre lo stress e aumentare la flessibilità. E 'anche un modo efficace per aumentare la forza muscolare senza l'aggiunta di usura per le articolazioni. Non solo yoga aumentare la forza muscolare attraverso varie pose invertito e parzialmente invertita, rafforza anche le ossa e, secondo WomenFitness.net, previene l'osteoporosi.
    Bicipite Curl

    Il corretto allineamento del corpo è una parte importante di allenamento della forza. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e le ginocchia leggermente piegate prima di sollevare i pesi. Tenere i pesi con le braccia abbandonate lungo i fianchi ed i palmi rivolti lontano dal corpo. Tenere i gomiti vicino ai fianchi, come si arricciare entrambe manubri verso l'alto per le spalle, con movimenti lenti e controllati. Abbassare lentamente e ripetere.
    Affondi

    Affondi sono un ottimo modo per tonificare i fianchi e le gambe e non richiedono pesi liberi. Si può fare ovunque. In piedi con i piedi alla larghezza delle spalle, un passo in avanti con la gamba destra. Piegare entrambe le ginocchia fino a quando la sinistra quasi a toccare il pavimento e la gamba destra è piegata di fronte a voi ad angolo retto. Essere sicuri di mantenere la schiena dritta e anche in avanti per tutto l'esercizio. Ripetere 10 a 15 volte su ogni gamba.
    Esercizi addominali

    riccioli addominale lavoro come sit-up ad eccezione di tenere le mani incrociate sul petto. Mentre riccioli addominali non zap il grasso dalla vostra vita, essi rafforzeranno i muscoli nel vostro addome. Fate attenzione a mantenere una spina dorsale dritta per tutto l'esercizio. È possibile alternare riccioli addominali con l'esercizio "Bird-Dog" (una variazione di yoga del "gatto-mucca" posa). Imposta sulle mani e sulle ginocchia e sollevare il braccio e la gamba opposti paralleli al pavimento. Eseguire 5 a 10 ripetizioni. Ripetere su entrambi i lati.
    Bends collaterali

    Tone tua vita ovunque con questo esercizio. Stand con i piedi alla larghezza delle spalle e piegare leggermente le ginocchia. Mettete le mani sui fianchi. Mantenere la schiena dritta e le spalle verso il basso, piegare il busto verso destra fino a sentire un tratto nella parte sinistra. Costruire fino a 25 curve su ogni lato.