| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire il muscolo velocemente senza una palestra

    Non ci può essere una miriade di motivi per cui non è possibile o non funzionano in una palestra. Un programma di viaggio di occupato o la mancanza di fondi per l'acquisto di un abbonamento mensile per due motivi. Ma la formazione di peso corporeo può essere uno strumento efficace che fornisce i risultati. Con l'uso del peso corporeo, la tecnica corretta, una dieta sana e di coerenza, si sarà in grado di costruire il muscolo velocemente, anche senza un abbonamento a una palestra. Istruzioni
    1

    Eseguire il push-up per lavorare i pettorali, tricipiti e spalle. Posizionare le mani al di fuori delle spalle mentre si punta dritto. Mantenere il corpo dritto, piegare le braccia lentamente e spingere indietro fino alla posizione della plancia originale.
    2

    Lunge prendendo un alternando un passo in avanti, mantenendo la parte superiore del corpo elevata e verticale. Piegare il ginocchio in avanti senza farla andare oltre il piede, e tenerlo in un angolo di 90 gradi. Questo esercizio sarà costruire i muscoli quadricipiti.
    3

    lavoro i tricipiti eseguendo tuffi sedia. Posizionare il corpo lontano da una sedia con le gambe dritte e le vostre palme vicine sul bordo della sedia. Immergere lentamente il vostro corpo ad un punto in cui le braccia sono a un angolo di 90 gradi. Spingere te stesso backup raddrizzando le braccia.
    4

    Tone i quadricipiti ei muscoli del tendine del ginocchio eseguendo squat. In piedi con le gambe alla larghezza dell'anca a parte e tuffo verso il basso in uno squat, non permettendo le ginocchia per andare oltre le dita dei piedi, mentre le cosce siano parallele al terreno. Stringere i glutei come il vostro rilancio indietro fino alla posizione eretta.
    5

    Lavorate i bicipiti afferrando oggetti pesanti dalla vostra cucina, come ad esempio grandi lattine di zuppa o bottiglie di soda da 2 litri. In piedi con la larghezza delle spalle gambe divaricate, alternare il curling ogni braccio verso il corpo.