| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior allenamento per tonificare e perdere peso

    Facendo offre numerosi vantaggi. Esercitando costantemente aumenta il tessuto muscolare magra, favorisce la perdita di grasso e di toni interi i nostri corpi. Quando si sceglie un metodo di allenamento per perdere peso e modellare il corpo, considerare i vantaggi di allenamento con i pesi. Allenamento con i pesi aumenta la massa muscolare magra, che aiuta il vostro corpo a bruciare i grassi, anche a riposo. Peso Formazione

    Peso formazione aiuta a liberare il corpo di grasso e di peso indesiderato eccesso corporeo. I nostri muscoli cominciano a deteriorarsi con l'età. Dieta e quantità eccessive di esercizio cardiovascolare causa la perdita muscolare. Allenamento con i pesi almeno tre volte a settimana aiuta a costruire la massa muscolare, aumenta il nostro metabolismo e ci aiuta a ritrovare il tessuto muscolare perso. Secondo Bodybuilding.com, la massa muscolare è la forza trainante dietro la funzione del nostro metabolismo. In altre parole, la massa di muscolo più hai, più calorie il tuo corpo brucia, anche a riposo.
    Allenamento con i pesi

    Eseguire un allenamento con i pesi che incorpora esercizi per i tre grandi gruppi muscolari del corpo per bruciare i grassi e perdita di peso. Metabolismo sarà aumentata quando si incorporano l'allenamento della forza con questi gruppi muscolari. Le gambe contengono i più grandi muscoli del nostro corpo, e li lavora fornirà un efficace allenamento di perdita di peso. Squat sono un fiocco di esercizio perché lavorano. Eseguire 3 serie da 12 ripetizioni con un bilanciere o con manubri per il peso. Un altro buon esercizio gamba è l'affondo. Eseguire affondi con manubri per resistenza e completare tre serie da 10 a 15 ripetizioni per il massimo beneficio. Il petto è un altro grande gruppo muscolare che può causare un cambiamento nel vostro metabolismo quando si lavora i muscoli pettorali. Utilizzare grandi movimenti con i pesi come manubri declino flyes. Declino manubri croci sono fatte mentre si trovava su una panchina declino. Afferrare manubri in un peso appropriato e iniziare con i manubri davanti al petto, vicino al corpo. Premere i manubri ai lati del corpo, o fino a quando si sente un buon tratto nei muscoli del torace, per poi tornare alla posizione di partenza. Cavo cross-over sulla macchina puleggia cavo lavorano anche il petto. Tre serie da 10 ripetizioni è efficace per la maggior parte delle persone. La schiena è la patria di un altro numero di grandi muscoli che hanno il grasso potenziale di bruciare. Eseguire esercizi di ritornare con i pesi per massimizzare la combustione dei grassi. Il pulldown lat è un buon esercizio da eseguire per costruire i muscoli della schiena. Righe verticali utilizzano i muscoli della schiena e sono una buona scelta per aumentare la densità muscolare. Inizia con tre serie da 10 ripetizioni e aumentare fino a 15 ripetizioni come si diventa più forti. Muscoli dorsali forti bruciare il grasso e ridurre il peso corporeo.
    Esercizi cardiovascolari

    Esercizio cardiovascolare è una parte importante di qualsiasi programma di fitness. E 'questa parte del programma di allenamento che mantiene sano il nostro cuore e brucia calorie e grassi indesiderati. Scegliere un tipo di esercizio cardiovascolare per eseguire alla fine di ogni sessione di sollevamento pesi, o almeno tre volte alla settimana. E 'importante variare il tipo di cardio si esegue, in modo che il corpo non diventi troppo utilizzato per lo stesso tipo di esercizio. Lunedi 'si potrebbe usare l'ellittica, il Mercoledì il tapis roulant e il Venerdì della stepper potrebbe essere utilizzato. Con il passaggio per ogni allenamento, il tuo corpo deve lavorare duro ogni volta per ottenere risultati. Utilizzando lo stesso pezzo di attrezzature cardio ogni allenamento permette al corpo di adattarsi al suo esercizio. Provare a eseguire il vostro stile HIIT cardio. Questo è l'interval training ad alta intensità, ed è il modo più efficace per perdere peso e il grasso corporeo attraverso l'esercizio cardiovascolare. Per eseguire HIIT, scegli la tua attrezzatura cardio, come il tapis roulant. Funzionare a un ritmo moderato per 10 minuti e aumentare l'intensità di uno sprint per un minuto. Dopo un minuto, ridurre la velocità e camminare per uno o due minuti per recuperare. Alternate correre e camminare ogni uno o due minuti prima di aver completato 20 a 30 minuti.