| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Bicipite di peso esercizi di allenamento

    Allenamento con i pesi è utilizzato non solo per migliorare l'aspetto, ma anche per costruire la massa corporea e la forza. I bicipiti sono il muscolo sulla parte anteriore del braccio, una zona che è facilmente notato. Ci sono una serie di esercizi bicipite, ognuno mira una specifica area del bicipite, o un risultato particolare. EZ-Bar Riccioli

    L'EZ ricciolo bilanciere è una variante di un bilanciere di base. Si zigzagando, per ridurre il rischio del sollevatore di lesioni, mantenendo i polsi e gli avambracci in una posizione più neutrale rispetto a uno standard, dritto bilanciere. Afferrare la barra EZ ricciolo per la maniglia esterna, con le mani sotto la barra e leggermente rivolto verso l'interno. Stare in piedi. Espirate e arricciare la barra in avanti contraendo i bicipiti. Continuare il ricciolo verso l'alto fino a quando la barra è al livello delle spalle, con i bicipiti completamente contratta. Mantenere questa posizione alzata per una breve pausa, inalare, e abbassare la barra di nuovo alla posizione di partenza. Questo esercizio fornisce una buona pompa per il bicipite. È possibile variare la presa sulla barra per creare una presa stretta o una presa overhand.
    Concentrazione Riccioli

    Hammer riccioli promuovere densità superiore del braccio, il targeting i muscoli brachiale , situato tra il bicipite e tricipite sui lati dei bracci. Per eseguire una corretta ricciolo martello, stare con un manubrio in ogni mano, le braccia tenute lungo i fianchi. Mantenere il busto eretto e posizionare i gomiti in verso il busto, con le mani che affrontano il vostro corpo, nella posizione di partenza. Tenere il braccio fermo, espirare, e arricciare i manubri in avanti contraendo i bicipiti. Non ruotare le mani, mentre il curling tue braccia. Continuare l'arricciatura verso l'alto fino a quando i manubri sono a vostra all'altezza delle spalle, con i bicipiti completamente contratta. Mantenere questa posizione ha raggiunto il picco, manubri sollevate e bicipiti contratti, per una breve pausa e poi inspirare e lentamente abbassare i manubri fino alla posizione di partenza.
    Zottman Riccioli

    Grip un manubrio in ogni mano e stare in piedi con le braccia lungo i fianchi. Tenere i gomiti a vicino al corpo, con le mani di fronte all'altro. Espirate e arricciare i manubri, tenendo le braccia in posizione e spostando solo gli avambracci. Ruotare i polsi in una presa palme-up, pur continuando il riccio fino a raggiungere la posizione di picco dei manubri all'altezza delle spalle ed i bicipiti completamente contratta. Mantenere questa posizione per un momento mentre comprimono i bicipiti. Ruotare i polsi in questa posizione in modo che i polsi rivolti verso il basso, i vostri mignoli essendo inferiore i pollici. Abbassare lentamente i manubri con questa presa. Come i manubri raggiungere la posizione di partenza, ruotare le mani per affrontare il vostro corpo, come quando ha cominciato l'esercizio.