| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Incline Bench Press Vantaggi

    La distensione su panca inclinata è un esercizio che aumenta la forza in tre aree del corpo. La parte superiore del torace è mirato durante questo esercizio, così come i tricipiti ei muscoli deltoide. Esecuzione della distensione su panca inclinata sviluppa questi muscoli e migliora il loro aspetto, oltre a migliorare le prestazioni atletiche. Petto

    I muscoli del torace sono noti come i muscoli pettorali. Lo sviluppo di un disco, il petto muscoloso richiede esercizi che colpiscono questo gruppo muscolare. Uso moderato di pesi pesanti durante l'esecuzione di esercizi di petto produce risultati ottimali. La distensione su panca inclinata si rivolge alle regioni superiori e medie dei muscoli pettorali, e rappresenta un punto fermo tra i culturisti per lo sviluppo del torace superiore. Panca inclinata presse vengono eseguite con un bilanciere con pesi liberi, sulla macchina Smith o con manubri su panca che viene fissato ad un 30 - a 45 gradi di pendenza. Ripetizioni basse e moderate di peso pesante produrre i migliori risultati per lo sviluppo dei muscoli pettorali con la panca inclinata. Secondo Body Building, la chiave per uno sviluppo ottimale del torace con la stampa pendenza è di mantenere le vostre ripetizioni nel range compreso tra tre e otto.
    Tricipiti

    I tricipiti sono i muscoli della parte posteriore delle braccia. Questi muscoli sono in genere difficili da addestrare, e richiedono movimenti ripetitivi per ottenere risultati ottimali. Esecuzione della distensione su panca inclinata sviluppa il tricipite. Rafforzamento del muscolo tricipite è meglio realizzato con una presa stretta su panca inclinata. Ciò significa che le vostre mani saranno messi più vicino insieme sulla barra, che con il tradizionale Incline Bench Press. Quando si esegue una presa stretta Panca inclinata, assicurarsi di tenere le mani sulla larghezza delle spalle. Potrebbe essere necessario ridurre il peso per i primi gruppi, al fine di determinare quali il peso appropriato è per voi durante questo esercizio. Una presa stretta pone un aumento del carico sul tricipite durante questo esercizio. Eseguire tre serie da otto a 10 ripetizioni di questo movimento per ottenere risultati ottimali.
    Deltoids

    I muscoli deltoidi sono responsabili per il movimento dell'articolazione della spalla. L'aumento delle dimensioni dei muscoli deltoidi può essere realizzata aggiungendo la distensione su panca inclinata nella vostra routine di allenamento. Posizionamento delle mani determina quali muscoli sono impegnati nel corso di questo esercizio. Quando si esegue la distensione su panca inclinata per lo sviluppo del deltoide, mettete le mani un po 'più distanti sulla barra. Muovi le mani fino a toccare l'anello esterno del bar; questo permetterà di integrare i muscoli delle spalle in movimento. Tenere la spalla a contatto con il banco durante l'esecuzione di questa mossa e rimboccare i gomiti nel vicino al corpo per evitare infortuni. Prova a completare tre serie da otto ripetizioni.