| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Torna Esercizi superiori per Bodybuilding

    Bodybuilders eseguono una serie di esercizi per aggiungere densità muscolare e la larghezza della loro parte superiore della schiena. È importante formare tutte le aree della schiena per ottenere un aspetto superiore del corpo simmetrico. Quante volte per allenare la parte superiore della schiena ogni settimana dipenderà dagli obiettivi generali del singolo. Pull-Ups
    Pull-up lavorare il gran dorsale muscoli della parte superiore della schiena.

    pull-up aiutano a costruire il gran dorsale muscoli della parte superiore della schiena. La formazione di questi muscoli, che sono noti anche come la "lat", contribuirà a dare un corpo superiore a forma di V. Si consiglia di indossare un paio di guanti quando si esegue pull-up, per aiutare a mantenere una presa salda sulla barra. Per iniziare l'esercizio, mettere le mani sulla barra di larghezza delle spalle leggermente passato utilizzando una presa alla marinara. Tirati su fino a quando il mento è vicino al bar, poi piegare le gambe all'altezza delle ginocchia e incrociare i piedi, il che aumenterà la difficoltà di movimento. Scendere verso il basso fino a quando le braccia sono quasi completamente distese per completare la ripetizione. Mai swing il vostro corpo durante pull-up o si riduce l'efficacia dell'esercizio. Una volta che siete in grado di fare 10 ripetizioni su una base costante, provare a indossare pesi alle caviglie o una cintura ponderato per aggiungere ulteriori difficoltà per l'esercizio.
    Deadlifts
    Stacchi sono una buona massa -building esercizio per la parte superiore della schiena.

    Stacchi lavorano una serie di muscoli e sono buoni per l'aggiunta di massa alla parte superiore della schiena. Se avete intenzione di sollevare grandi pesi, indossare una cintura di zavorra per il supporto lombare. Si consiglia inoltre di indossare guanti di sollevamento pesi che includono le cinghie per il supporto per il polso. Per eseguire uno stacco, aggiungere alcuni pesi di un bilanciere e posizionarlo sul pavimento di fronte a voi. Piegate le ginocchia e mettere le mani sulla barra leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Utilizzare una presa overhand sul bilanciere con una mano e un subdolo presa con l'altra. Questo vi aiuterà a mantenere il controllo della barra durante l'esercizio.

    Per iniziare lo stacco, tenere le ginocchia piegate e poi sollevare il bilanciere dal pavimento e stare in piedi. Tenere il bilanciere per un conteggio di uno, poi piegare le ginocchia e abbassare verso il basso per terminare la ripetizione. Non lasciate che il bilanciere tocchi il pavimento fino a dopo la ripetizione finale. Prova a fare 10 ripetizioni per tre serie. | Photos.com righe Bent-Over

    Performing righe piegato-over ti aiuterà ad aggiungere spessore ai muscoli della parte superiore del indietro. Assicurarsi di indossare una cintura di peso durante righe piegato-over in modo da proteggere i vostri muscoli lombari. Posizionare un bilanciere sul pavimento e aggiungere piastre ponderati per ogni lato. Per iniziare il sollevamento, piegare le ginocchia poi chinarsi e mettere le mani sulla barra leggermente più ampio rispetto alla larghezza delle spalle. Tirare la barra fino a poco sotto il petto basso, quindi abbassare lentamente indietro verso il pavimento per terminare la ripetizione. Non lasciate che la barra di toccare il pavimento quando si abbassa fino a dopo la ripetizione finale. Prova a fare 10 ripetizioni per tre set ogni volta che ci si allena la tua parte superiore della schiena.