| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Principiante Panca allenamento

    Gli individui utilizzano pesi per raggiungere obiettivi come la costruzione di forza, la tonificazione muscolare e la costruzione del muscolo. Qualunque cosa i vostri obiettivi sono, iniziare con un solido peso banco di allenamento. Un forte allenamento dall'inizio vi aiuterà a passare al più allenamenti avanzati. Expert Insight

    Accertarsi che è possibile eseguire gli esercizi in forma ottimale e con la gamma completa di movimento. Indossare abbigliamento allenamento che non restringere la gamma di movimento. Per ogni esercizio, assicuratevi di essere in grado di controllare il peso. Costantemente alzare o abbassare le braccia. Un "one mille" conteggio deve essere usato quando l'aumento del peso, una "due mille" conta quando si abbassa il peso.
    Upper Body

    Chest press

    Afferra un paio di manubri luce e sdraiarsi sulla panca con i piedi per terra. Tenere le braccia perpendicolari al corpo, con i gomiti piegati a un angolo di 90 gradi ed i manubri più o meno alla stessa altezza del petto. Ruotare i palmi delle mani verso la direzione dei vostri piedi e spingere le braccia fino a quando non sono completamente estese senza bloccare i gomiti. Al culmine della proroga, abbassare le braccia indietro al livello del torace per completare la ripetizione.

    Shoulder press

    Afferra un paio di manubri luce e sedersi sulla panca con la schiena dritta e le mani all'altezza delle orecchie. Ruotare i palmi delle mani verso l'esterno e sollevare i manubri verso il soffitto fino a quando completamente esteso (ricordate, non bloccare i gomiti) e riportarli giù all'altezza delle orecchie.
    Arms

    curl bicipite

    Afferra un leggero insieme di manubri e sedersi sulla fine della panca con la schiena dritta e le braccia appeso al lato del corpo. Ruotare i palmi delle mani verso l'esterno e sollevare i manubri verso il mento senza muovere le braccia sopra i gomiti. Quando i manubri arrivano vicino all'altezza del mento, abbassare le braccia indietro giù al vostro fianco per completare la ripetizione.